KTM 1190 Adventure, foto spia del nuovo modello touring?
KTM sta pensando a un aggiornamento per la sua 1190 Adventure? Da queste foto rubate in Austria durante un test di collaudo sembrerebbe proprio di sì. La Adventure sfoggia un nuovo serbatoio e alcuni dettagli che sembrerebbero puntare a migliorare la sua anima viaggiatrice, un modo per sfidare al meglio la “regina” BMW R 1200 GS?
Image
Spy
Nuovo serbatoio
Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano gli avvistamenti dei nuovi modelli in fase di test, l’ultimo caduto nella rete è quella che potrebbe essere una nuova versione o, più probabilmente un aggiornamento per il 2015, della apprezzata maxi enduro KTM 1190 Adventure. Dalle foto salta subito all’occhio il nuovo maxi serbatoio rivisto soprattutto nella sagomatura laterale e probabilmente più capiente, ma anche il frontale è stato leggermente rivisto e compare anche un parabrezza con una nuova forma, spiccano anche le protezioni laterali in tubi d’acciaio verniciati con l’arancione d’ordinanza. Questo cambiamenti sembrerebbero mirati a esaltare l’anima touring della Adventure, modifiche necessarie per meglio confrontarsi con la regina indiscussa del mercato, la BMW R 1200 GS. Attualmente la gamma Adventure prevede la versione “base” con ruota anteriore da 19 pollici, sospensioni elettroniche e raffinato sistema ABS MSC, poi c’è la R con ruota anteriore da 21 pollici più votata al fuoristrada. I modelli sorpresi in queste immagini, pubblicate da MCN, sono tutte versioni con ruota da 19, quindi è possibile che il modello R resti immutato mantenendo le caratteristiche (estetiche) più sportive che sulla Adventure “normale” invece non ci sono.
Con l’arrivo dell’estate si moltiplicano gli avvistamenti dei nuovi modelli in fase di test, l’ultimo caduto nella rete è quella che potrebbe essere una nuova versione o, più probabilmente un aggiornamento per il 2015, della apprezzata maxi enduro KTM 1190 Adventure. Dalle foto salta subito all’occhio il nuovo maxi serbatoio rivisto soprattutto nella sagomatura laterale e probabilmente più capiente, ma anche il frontale è stato leggermente rivisto e compare anche un parabrezza con una nuova forma, spiccano anche le protezioni laterali in tubi d’acciaio verniciati con l’arancione d’ordinanza. Questo cambiamenti sembrerebbero mirati a esaltare l’anima touring della Adventure, modifiche necessarie per meglio confrontarsi con la regina indiscussa del mercato, la BMW R 1200 GS. Attualmente la gamma Adventure prevede la versione “base” con ruota anteriore da 19 pollici, sospensioni elettroniche e raffinato sistema ABS MSC, poi c’è la R con ruota anteriore da 21 pollici più votata al fuoristrada. I modelli sorpresi in queste immagini, pubblicate da MCN, sono tutte versioni con ruota da 19, quindi è possibile che il modello R resti immutato mantenendo le caratteristiche (estetiche) più sportive che sulla Adventure “normale” invece non ci sono.
Foto e immagini
Aggiungi un commento