Kawasaki ZZR 1400, piccoli ritocchi per il 2016
La sport tourer di Akashi per il 2016 si dota di nuovo cruscotto, centralina e terminale. Ora è più godibile nell'uso di tutti igiorni.
Image
News
Pochi cambiamenti ma significativi
Piccoli ritocchi anche per la velocissima tourer ZZR 1400. La versione 2016 è omologata Euro 4, ha un nuovo cruscotto, una nuova centralina e un nuovo impianto di scarico che la rendono ancora più godibile sia nell’uso di tutti i giorni, sia nella guida sportiva. Viene proposta anche in allestimento “Perfomance Sport” (nella foto) che rispetto alla versione “base” monta pompa freno radiale, pinze monoblocco (anch’esse radiali) griffate Brembo, scarico Akrapovic, cupolino sportivo e ammortizzatore Öhlins TTX39. Non perderti le novità di Eicma 2015: leggi lo speciale di inSella.it e condividi con noi le foto che farai al salone, utilizzando l’hashtag #eicmainsella.
Piccoli ritocchi anche per la velocissima tourer ZZR 1400. La versione 2016 è omologata Euro 4, ha un nuovo cruscotto, una nuova centralina e un nuovo impianto di scarico che la rendono ancora più godibile sia nell’uso di tutti i giorni, sia nella guida sportiva. Viene proposta anche in allestimento “Perfomance Sport” (nella foto) che rispetto alla versione “base” monta pompa freno radiale, pinze monoblocco (anch’esse radiali) griffate Brembo, scarico Akrapovic, cupolino sportivo e ammortizzatore Öhlins TTX39. Non perderti le novità di Eicma 2015: leggi lo speciale di inSella.it e condividi con noi le foto che farai al salone, utilizzando l’hashtag #eicmainsella.
Foto e immagini
Aggiungi un commento