Kawasaki Z 250 ecco foto e video ufficiali
Kawasaki ha presentato la Z 250, una naked cattiva ispirata alla sorellona Z 800. Al momento è in vendita sui mercati orientali, ma inevitabilmente arriverà anche in Europa, sicuramente col motore 300 della Ninja
Image
Moto
Piccola e cattiva
Ecco le prime immagini della Kawsaki Ninja Z 250, della piccola naked si parlava in rete da alcuni mesi e, puntualmente, ha fatto la sua comparsa in Idonesia. La linea è ispirata a quella della sorellona Z 250, le dimensioni sono più contenute. La versione per l’Indonesia monta un bicilindrico da 31 CV e 248 cm3, sella a solo 78 cm da terra e peso di 168 kg. La nuova Kawasaki Z 250 monta un freno a disco da 290 mm davanti e uno da 220 mm dietro, mentre la capacità del serbatoio è di ben 17 litri, il telaio è a diamante in tubi d'acciaio e monta gomme da 110/70-17" all'anteriore, e 140/70-17" al posteriore. Attendiamo ora il debutto sui nostri mercati, come per la Ninja anche la piccola Z crescerà di cilindrata e monterà il bicilindrico da 300 cm3, da 39 CV. Il prezzo, secondo noi, dovrebbe essere intorno ai 4.500 euro. Qui sotto il video di presentazione.Foto e immagini
Aggiungi un commento
Dipende dalle condizioni in cui si trova...il tuo consiglio quale prezzo prevede?
- Accedi o registrati per commentare
semplicemente fantastica, il prezzo sarà sicuramente unferiore alla sorella ninja 300 quindi al di sotto dei 5000€ in linea con la concorrenza della stessa gamma.
Brava kawasaki
- Accedi o registrati per commentare
I gusti non si commentano, indubbiamente le qualità tecniche non mancano, ma da sempre nel nostro paese queste categorie non spopolano, inoltre i bicilindrici 500 Honda sembra siano più intonati alla nuova normativa europea in tema di patenti.
- Accedi o registrati per commentare
Anche se 31 cavalli per 168 kg... uhm la mia brutale ne ha 110 per 167 kg.
Mi sa di cancelletto questa Z, pero' deve essere tutta bella da strapazzare :D
- Accedi o registrati per commentare
L'unico problema a mio avviso, è che in Italia, le cose si cataloga fin troppo in fretta e si critica un po' troppo spesso. Come se esistessero sempre delle categorie per ogni cosa. E' come la moto GP: ci sono tre tipi di categorie diverse per cui di fascia in fascia si passa alla categoria "regina" (se lo si vuole). Purtroppo in Italia (e forse in qualche altra nazione) in sella ad una moto come questa, ci si sentirebbe addosso gli sguardi critici e si respirerebbe tutt'attorno, un atmosfera che non farebbe sentire nè "piccoli" nè "medi" nè tantomeno "grandi" .
Ci vantiamo di centimetri cubi e cavalleria a seguito. Spero che moto belle come la Z 250, possano far voltare pagina a noi italiani, che oramai viaggiamo da anni, in controtendenza.
- Accedi o registrati per commentare