Kawasaki, in arrivo una H2 GT?
SEcondo quanto riportato dal giornale giapponese Young Machine, Kawasaki potrebbe proporre a brevissimo, una versione "turistica" della sovralimentata H2. Per lei, appendici aerodinamiche studiate in galleria del vento e una posizione di guida più "comoda". Ecco come potrebbe essere
Image
Spy
Turismo turbo
Stando allo "strillo" di copertina della rivista giapponese Young Machine, Kawasaki starebbe realizzando per il 2017 una versione GT delle sua belva sovralimentata H2. La moto che potete vedere in foto è un rendering realizzato dai grafici del giornale nipponico sulla base di alcuni disegni di brevetto regolarmente depositati da Kawasaki. Simile alla realtà o meno, se questa voce dovesse venire confermata, ci si apsetta da questo nuovo modello una serie di appendici aerodinamiche protettive, in grado di coniugare l'efficacia e la potenza di questa moto con l'esigenza d'uso tipiche di una GT. Il cupolino sarà senza dubbio maggiorato, così come le fiancate più protettive e avvolgenti. Di certo si interverrà anche sulla posizione di guida, andando a rendere meno estrema la triangolazione sella-pedana-manubrio. Per saperne di più, non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali, se qualcosa bolle davvero in pentola, Kawasaki mostrerà senza dubbio le sue carte.
Stando allo "strillo" di copertina della rivista giapponese Young Machine, Kawasaki starebbe realizzando per il 2017 una versione GT delle sua belva sovralimentata H2. La moto che potete vedere in foto è un rendering realizzato dai grafici del giornale nipponico sulla base di alcuni disegni di brevetto regolarmente depositati da Kawasaki. Simile alla realtà o meno, se questa voce dovesse venire confermata, ci si apsetta da questo nuovo modello una serie di appendici aerodinamiche protettive, in grado di coniugare l'efficacia e la potenza di questa moto con l'esigenza d'uso tipiche di una GT. Il cupolino sarà senza dubbio maggiorato, così come le fiancate più protettive e avvolgenti. Di certo si interverrà anche sulla posizione di guida, andando a rendere meno estrema la triangolazione sella-pedana-manubrio. Per saperne di più, non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali, se qualcosa bolle davvero in pentola, Kawasaki mostrerà senza dubbio le sue carte.
Aggiungi un commento