Salta al contenuto principale

ISDE 2014- Francia e Australia vincono il DAY 1, rispettivamente, nel trofeo e nel vaso

ISDE Argentina- Al termine del DAY 1 in quel di San Juan la Francia primeggia tra le squadre in lotta per la conquista del trofeo, l'Australia per il vaso e tra le donne. Vince l'Assoluta di giornata Pierre-Alexandre Renet di pochi secondi rispetto al compagno di squadra Nambotin. Per il momento non brilla il sole, il cielo è nuvoloso. 
Francia e Australia in vetta alla classifica temporanea in Argentina
E' stato archiviato il primo dei sei giorni a San Juan in Argentina e, al momento, la classifica del trofeo è predominata dalla Francia, con oltre un minuto di ritardo si trovano gli USA e al terzo posto l'Australia. Velocissimo Pierre- Alexandre Renet che vince l'Assoluta di giornata e, dietro di lui, Christophe Nambotin e Toby Price, terzo. Tra gli Under23, nel vaso dunque, l'Australia è al comando della classifica così come tra le donne. 
La sorpresa? Sicuramente il canguro Toby Price ha "scosso" i pronostici in quanto ha preceduto il neo campione del mondo della classe E3 Matthew Phillips, che in Argentina sta correndo con la KTM 350 EXC nella categoria E2. Che il prossimo anno non cambierà classe?
Al di sotto delle aspettative nel DAY 1 anche Ivan Cervantes, che ieri sera attraverso i social network, ha dichiarato aver commesso troppi errori ed essere caduto troppe volte, dunque la ISDE è ancora lunga, anzi lunghissima, solo quando le moto saranno in parco chiuso alla fine del sesto giorno si potranno fare i conti nero su bianco con le classifiche. 
Per seguire in diretta la gara si può accedere al link http://www.fim-isde-live.info/ . 
Aggiungi un commento