Intermot Colonia 2016 - Novità Bridgestone
Ricco di novità anche lo stand Bridgestone: il produttore di pneumatici ha presentato i nuovissimi Battlecruise H50 e Battlecross X10, dedicati i primi alle V-Twin americane e alle off-road i secondi. Presente anche l’elettrica da 270 km/h, la Sarolèa SP70
Pneumatici
Image
Novità Bridgestone
Montato sulla Harley-Davidson Forty-Eight customizzata da Thunderbike, il nuovo pneumatico Battlecruise H50 è stato presentato da Bridgestone in occasione dell’Intermot di Colonia. L’H50 è stato espressamente progettato per le V-Twin made in USA, garantendo grande maneggevolezza, tenuta di strada anche sul bagnato e lunga durata nel tempo. Ideato invece per i fondi sabbiosi, il Battlecross X10 - altra novità presentata a Colonia dal produttore di pneumatici - arricchisce e completa la gamma MX.
Il Battlecruise H50 è già disponibile nelle misure 130/90 B16 M/C 67H tI, 130/90 B16 M/C 73H tI, 100/90 B19 M/C 57H tI, 80/90 -21 M/C 48H tI per l’anteriore e 130/90 B16 M/C 73H, 140/90 B16 M/C 77H tI, 150/80 B16 M/C 77H tI e 160/70 B17 M/C 73V tI posteriore. Per il Battlecross X10 bisognerà invece aspettare aprile, quando sarà reso disponibile nelle misure 80/100 - 21 M/C 51M X10F all’anteriore e 100/90 - 19 M/C 57M X10R e 100/90 - 19 M/C 62M X10R al posteriore.
Allo stand Bridgestone era presente anche la Sarolèa SP7, la moto elettrica che ha partecipato al TT Zero nel 2014 e nel 2015: equipaggiata con gli altrettanto nuovi Battlax Hypersport S21, la belga elettrica da 270 km/h è già disponibile e omologata (con targa e frecce cambia nome in “Manx 7”) per l’uso in strada.
Il Battlecruise H50 è già disponibile nelle misure 130/90 B16 M/C 67H tI, 130/90 B16 M/C 73H tI, 100/90 B19 M/C 57H tI, 80/90 -21 M/C 48H tI per l’anteriore e 130/90 B16 M/C 73H, 140/90 B16 M/C 77H tI, 150/80 B16 M/C 77H tI e 160/70 B17 M/C 73V tI posteriore. Per il Battlecross X10 bisognerà invece aspettare aprile, quando sarà reso disponibile nelle misure 80/100 - 21 M/C 51M X10F all’anteriore e 100/90 - 19 M/C 57M X10R e 100/90 - 19 M/C 62M X10R al posteriore.
Allo stand Bridgestone era presente anche la Sarolèa SP7, la moto elettrica che ha partecipato al TT Zero nel 2014 e nel 2015: equipaggiata con gli altrettanto nuovi Battlax Hypersport S21, la belga elettrica da 270 km/h è già disponibile e omologata (con targa e frecce cambia nome in “Manx 7”) per l’uso in strada.
Aggiungi un commento