Salta al contenuto principale

Intermot 2014 ecco la nuova Suzuki GSX-R 1000 2015, l'ABS è di serie

Novità per la GSX-R 1000, la supersportiva di Hamamatsu che all'Intermot porta aggiornamenti soprattutto meccanici ed elettronici. Nuovi elementi interni al motore migliorano le prestazioni, l'elettronica ha ABS e le classiche 3 mappe selezionabili mentre l'estetica riceve una leggera rinfrescata con nuove colorazioni
 
Rivista nei dettagli
GSX-R 1000, un nome leggendario nel mondo delle moto supersportive, che anche nel 2015 continuerà nel segno della tradizione, senza rivoluzioni ma con nuovi aggiornamenti e una rinfrescata all'elettronica di bordo che la renderà sicuramente più appetibile a tutti quelli che la utilizzano in pista. All'Intermot 2014 la nuova Suzuki si presenta in nuove colorazioni, fra cui una ispirata al prototipo MotoGP che debutterà nel 2015. La Model Year 2015 si chiama precisamente GSX-R 1000 A e presenta un nuovo sistema antibloccaggio del freni ABS di serie e i Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS). Nello specifico, il sistema ABS agisce su pinze radiali Brembo dalle performance elevate ed è tarato per un utilizzo efficiente anche in pista. Il motore da 999 cm³ è invariato rispetto alla precedente versione ma è stato affinato in alcuni dettagli come nuovi pistoni alleggeriti, alberi a camme dal profilo ridisegnato, ottimizzazione dei flussi in camera di combustione e un nuovo rapporto di compressione di 12,9:1. Nuovo anche lo scarico che torna ad essere un 4 in 1. Rimane di primo livello la ciclistica che si basa ancora sull'ottima unità Big Piston Fork della Showa all'anteriore. 
 
Aggiungi un commento