Salta al contenuto principale

Inghilterra, 8 mesi di prigione al biker spericolato - VIDEO

A Luton la legge si rispetta: filmato dall’elicottero durante 2 ore di guida spericolata, un motociclista 24enne è stato condannato a 8 mesi di prigione. “Che serva di lezione - ha commentato il sergente Pugh - nessuno è al di sopra della legge”!
 
Severo ma giusto...
Condannato per guida pericolosa e punito con 8 mesi di prigione. A Luton, in Inghilterra, non si scherza: il 24enne Akeem Foster è stato infatti arrestato dalla polizia a seguito delle infinite effrazioni del codice della strada, ben documentate dalla telecamera dell’elicottero. In sella ad un cross e ovviamente senza casco, il motociclista nel video impenna, salta sui marciapiedi, sorpassa le altre auto sulla carreggiata e guida per lunghi tratti nella corsia opposta, per poi arrendersi - ma solo dopo 2 ore di follia -  alle forze dell’ordine che, allertate dagli altri automobilisti, intervengono con l’elicottero.
“Un comportamento del tutto irresponsabile, sia nei confronti della propria incolumità che, soprattutto, nei confronti di quella di tutti gli altri cittadini” non poteva che essere il commento del sergente Mark Pugh che, dopo la condanna agli 8 mesi di prigione, ha aggiunto ”spero che serva da lezione agli altri furbi che, come Foster, si ritengono forse al di sopra della legge”. 
Aggiungi un commento
proxy
Lun, 18/04/2016 - 21:53
Bo! Non mi sembra che abbia fatto chissà che, qui a Palermo quella guida è all'ordine del giorno, anzi pure peggio