Salta al contenuto principale

Inaugurazione nuova sede Bikestaff e ScuolaMoto

La scuola dedicata alla manutenzione e alla meccanica di moto e scooter riapre a settembre con tante importanti novità. Prima fra tutte il cambio di location, che darà ai corsisti la possibilità di sfruttare le 12 postazioni attrezzate con nuovi strumenti didattici
Nuova ScuolaMoto
Fondata nel 2012, ScuolaMoto insegna attraverso uno specifico programma di corsi le fondamentali nozioni relative al funzionamento e alla meccanica della moto. Materie non insegnate nelle scuole e negli istituti tecnici, ma fondamentali per conoscere le tecniche e le modalità di riparazione di moto e scooter. Un percorso fatto di teoria e di pratica, aperto a corsisti di ogni genere, età e provenienza. La nuova edizione sarà inaugurata con l’apposito party il 21 settembre prossimo, durante il quale saranno annunciate le novità in programma. “Abbiamo deciso di cambiare location per poter inserire nuove postazioni di lavoro/studio, per avere più spazio e più comfort. La nuova ScuolaMoto - ha spiegato Bikestaff.com con un comunicato stampa - avrà 12 postazioni attrezzate con strumenti didattici rinnovati, nuove moto grazie alla collaborazione di alcune tra le più importanti Case motociclistiche. Anche la nostra officina Bikestaff sarà completamente rinnovata grazie alla partnership con aziende del se ore che hanno deciso di investire nel nostro progetto”.
Oltre alle novità della Scuola, durante la serata saranno presentati anche il secondo volume del Manuale di riparazione e i progetti futuri, il tutto allietato da degustazione di vino ed esposizione artistica + live performance dell’artista Marina Kaminsky.
Per maggiori informazioni, ecco il link al sito scuolamoto.it
Aggiungi un commento