Salta al contenuto principale

Il primo weekend di maggio ricominciano le Triumph Adventure Experience

Ritornano gli appuntamenti dedicati agli appassionati del marchio britannico e in particolare alla gamma Tiger. Viaggio, divertimento, condivisione e didattica con le moto messe a disposizione dall’organizzatore e la possibilità di provare le crossover made in Hinckley

L’esperienza di guida perfetta: è quello che promette Triumph con le sue TAE, le Triumph Adventure Experience. Ritornano gli appuntamenti dedicati agli appassionati del marchio britannico e in particolare alla gamma Tiger. Viaggio, divertimento, condivisione e didattica con le moto messe a disposizione dall’organizzatore e la possibilità di provare tutti i modelli: Tiger Sport 660; Tiger 900 GT Pro; Tiger 1200 GT Pro; Tiger 1200 GT Explorer: Tiger 900 Rally Pro; 1200 Rally Pro.

 

Tre tipi di eventi

Gli eventi si dividono nelle tre categoria Sport, Discover e Wild Experience, e la prima, oltre che la più adrenalinica, sarà la Sport Experience. Si svolgerà tra il circuito ASC di Vairano di Vidigulfo (PV), la Val Trebbia, Passo Penice e le colline intorno a Bobbio, circa 350 km tutti di asfalto. Due i turni disponibili, ognuno di un giorno e mezzo: venerdì 5 maggio e la mattina di sabato 6, oppure il pomeriggio di sabato 6 maggio e tutta la domenica 7.

Il programma prevede mezza giornata di training professionale in autodromo con sessioni di guida in pista ed esercizi volti al miglioramento del proprio stile di guida e della sicurezza; una giornata intera verrà dedicata poi alla guida dinamica su strade collinari. La sera il pernottamento in uno Sport Hotel in posizione panoramica a 1300 metri di altitudine, con vista sulle montagne, servizio SPA privato e piscina coperta, riservato in esclusiva alla carovana della TAE.

Il costo della partecipazione alla Triumph Adventure Experience è di 750 euro per il pilota e 200 euro per l’eventuale passeggero, comprensivo dell’utilizzo delle moto fornite da Triumph, il pernottamento in hotel e tutti i pasti.

Informazioni e iscrizioni sul sito www.triumphmotorcycles.it/tae oppure via mail all’indirizzo info@triumphadventurexperienceitalia.it o al numero telefonico 331 6857711.

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento