Husqvarna, il 3 febbraio in arrivo una novità 2021. Di cosa si tratta?
Accompagnato dal countdown in scadenza il 3 febbraio, il brevissimo teaser pubblicato da Husqvarna annuncia l’arrivo di una non ben specificata novità 2021. Di cosa potrebbe trattarsi? Alcuni particolari del video ci fanno propendere per una urban bike dedicata ai più giovani di cui già vi avevamo accennato...
Image
News
Husqvarna novità 2021
Husqvarna si prepara al lancio di una non precisata novità 2021 e sul sito internet ufficiale è già partito il countdown. A parte la data, che facendo un paio di calcoli è quella del 3 febbraio, non sappiamo molto di più, ma a ben guardare qualche ipotesi possiamo farla fin da ora.
Il conto alla rovescia è accompagnato dall’enigmatico slogan “Ride your own road”, e da un brevissimo video in cui le sfuggevoli e sfocate immagini della moto s’alternano a skaters in jeans e sneakers. Pubblico giovane? Unitamente all’ambientazione, di tipo prevalentemente urbano - cosa che ci fa immaginare si tratti di un modello più a suo agio sull’asfalto che sullo sterrato - i pochi ma significativi dettagli in nostro possesso (coda e faro tondo sembrano proprio loro) ci fanno pensare su tutte alla piccola Svartpilen 125, di cui già vi avevamo accennato pochi giorni fa.
La notizia era stata anticipata dalla stampa francese, secondo la quale l’inedita freccia da 125 cm3 sarebbe dovuta arrivare nelle concessionarie transalpine a partire da febbraio al prezzo di 4.990 euro. Di ufficiale non c’è nulla, ma se le anticipazioni del sito francese lerepairedesmotards dovessero rivelarsi corrette, la nuova in arrivo andrebbe ad affiancare le sorellone Svartpilen 401 e 701, tracker con manubrio alto, agili e compatte, divertenti nella guida in città e senza dubbio caratterizzate da un look particolare e subito riconoscibile. La base tecnica comune ad entrambi i modelli (e così sarà ovviamente anche per la 125 cm3) prende moltissimo dalla cugina austriaca Duke, monocilindrico compreso. Oltre all’impostazione generale, la nuova 125 dovrebbe condividere con 401 e 701 tutta la dotazione di serie, come le luci a LED anteriori e posteriori con il faro rotondo ed il gruppo ottico posteriore integrato nella coda, il portapacchi sulla parte superiore del serbatoio con punti per il fissaggio per la borsa da sella e il display tondo digitale in stile minimal.
Dettagli insomma che, insieme alle notevoli doti di agilità e leggerezza, farebbero della 125 un’ottima alternativa per i giovanissimi… Il conto alla rovescia in ogni caso sta per raggiungere lo zero: pazientiamo pochi giorni e avremo tutte le conferme.
Il conto alla rovescia è accompagnato dall’enigmatico slogan “Ride your own road”, e da un brevissimo video in cui le sfuggevoli e sfocate immagini della moto s’alternano a skaters in jeans e sneakers. Pubblico giovane? Unitamente all’ambientazione, di tipo prevalentemente urbano - cosa che ci fa immaginare si tratti di un modello più a suo agio sull’asfalto che sullo sterrato - i pochi ma significativi dettagli in nostro possesso (coda e faro tondo sembrano proprio loro) ci fanno pensare su tutte alla piccola Svartpilen 125, di cui già vi avevamo accennato pochi giorni fa.
La notizia era stata anticipata dalla stampa francese, secondo la quale l’inedita freccia da 125 cm3 sarebbe dovuta arrivare nelle concessionarie transalpine a partire da febbraio al prezzo di 4.990 euro. Di ufficiale non c’è nulla, ma se le anticipazioni del sito francese lerepairedesmotards dovessero rivelarsi corrette, la nuova in arrivo andrebbe ad affiancare le sorellone Svartpilen 401 e 701, tracker con manubrio alto, agili e compatte, divertenti nella guida in città e senza dubbio caratterizzate da un look particolare e subito riconoscibile. La base tecnica comune ad entrambi i modelli (e così sarà ovviamente anche per la 125 cm3) prende moltissimo dalla cugina austriaca Duke, monocilindrico compreso. Oltre all’impostazione generale, la nuova 125 dovrebbe condividere con 401 e 701 tutta la dotazione di serie, come le luci a LED anteriori e posteriori con il faro rotondo ed il gruppo ottico posteriore integrato nella coda, il portapacchi sulla parte superiore del serbatoio con punti per il fissaggio per la borsa da sella e il display tondo digitale in stile minimal.
Dettagli insomma che, insieme alle notevoli doti di agilità e leggerezza, farebbero della 125 un’ottima alternativa per i giovanissimi… Il conto alla rovescia in ogni caso sta per raggiungere lo zero: pazientiamo pochi giorni e avremo tutte le conferme.
Aggiungi un commento