Husqvarna debutterà sul mercato indiano entro 2 anni?
KTM vuole far sbarcare il marchio Husqvarna in India? Sembra che ci sia un accordo in ballo con Bajaj che potrebbe ospitare la produzione della TE 250 entro due anni e, magari, produrre in futuro una moto a marchio Husky sviluppata appositamente per il mercato indiano e per i paesi emergenti
Image
News
Produrrà in India moto da enduro-cross?
Husqvarna è stata recentemente acquistata da KTM e dopo la presentazione della nuova gamma 2014, ora è tutto pronto per approdare sui mercati asiatici. La collaborazione della casa madre KTM con Bajaj spianerà la strada all'ingresso di Husky in India, dove KTM è già presente con le piccole Duke. La nuova intesa potrebbe portare alla produzione diretta di nuove moto Husqvarna nello stabilimento Bajaj di Chakan entro due anni; sarà probabile, quindi, vedere la prima "Husky made in India" al più tardi nel 2015. Il CEO di KTM, Stefan Pierer ha confermato le trattative in corso e ha parlato di una probabile produzione della TE 250 come primo modello prodotto in India, ma non sappiamo se c'è la volontà di aprire l'India al mercato delle enduro e cross proponendo in futuro anche tutta la gamma europea o, se si sfrutterà la fabbrica, per produrre in futuro una moto di tutt'altro tipo, adattate al mercato dei paesi emergenti, quindi economiche e di piccola cilindrata. Al momento si tratta comunque,di voci.
Husqvarna è stata recentemente acquistata da KTM e dopo la presentazione della nuova gamma 2014, ora è tutto pronto per approdare sui mercati asiatici. La collaborazione della casa madre KTM con Bajaj spianerà la strada all'ingresso di Husky in India, dove KTM è già presente con le piccole Duke. La nuova intesa potrebbe portare alla produzione diretta di nuove moto Husqvarna nello stabilimento Bajaj di Chakan entro due anni; sarà probabile, quindi, vedere la prima "Husky made in India" al più tardi nel 2015. Il CEO di KTM, Stefan Pierer ha confermato le trattative in corso e ha parlato di una probabile produzione della TE 250 come primo modello prodotto in India, ma non sappiamo se c'è la volontà di aprire l'India al mercato delle enduro e cross proponendo in futuro anche tutta la gamma europea o, se si sfrutterà la fabbrica, per produrre in futuro una moto di tutt'altro tipo, adattate al mercato dei paesi emergenti, quindi economiche e di piccola cilindrata. Al momento si tratta comunque,di voci.
Aggiungi un commento