Honda, la Hawk si mostra (poco) in un nuovo video ufficiale
Possibile sostituta della mitica CB1100, la nuova Hawk di Honda si mostra oggi in un nuovo video pubblicato in occasione dell’Osaka Motorcycle Show 2022. I dettagli continuano a scarseggiare, ma qualcosa di più potremmo venire a saperlo tra pochi giorni con l’apertura della kermesse…
Image
Spy
Honda Hawk
Spinta dal bicilindrico parallelo da 1100 cm3 dell’Africa Twin, la nuova Hawk di Honda potrebbe a detta di molti (uno su tutti niente meno che Young Machine) andare un giorno a sostituire la mitica CB1100, pensionata a causa delle nuove e più stringenti normative antinquinamento. Caratterizzata da linee audaci e battezzata con il nome nato negli anni 70 ed utilizzato per un paio di decenni su vari modelli, la Hawk rimane però, per il momento, nient’altro che un concept ancora in fase di sviluppo, di cui ancora non conosciamo quasi nulla (figuriamoci datata di arrivo e commercializzazione…). Come promesso tuttavia, qualche “dettaglio” in più arriva oggi dal brevissimo video pubblicato dalla stessa Honda in occasione dell’Osaka Motorcycle Show 2022, già in programma dal 19 al 21 marzo prossimo. I soli 25 secondi di filmato, che tra l’alto è tutto giocato sulla suspence e sul vedo-non vedo, non sono certo sufficienti a rispondere alle numerose domande che ci siamo posti, nè tantomeno utili a capire più nel dettaglio le intenzioni di mamma Honda. Sappiamo tuttavia che, di qui ai prossimi giorni, a ridosso dell’inugurazione della kermesse giapponese, sarà pubblicato un nuovo video, sempre dedicato alla Hawk: potrebbe dirci qualcosa di più? Difficile…
La cosa migliore è a questo punto attendere ancora qualche giorno: molto probabilmente, l’Osaka Motorcycle Show si dimostrerà l’occasione perfetta per ottenere qualche risposta concreta. Ovviamente, vi terremo aggiornati!
Aggiungi un commento