Salta al contenuto principale

Honda, per i nuovi clienti sconti fino al 50% sull'assicurazione

Il costo dell’assicurazione è spesso un "deterrente"  per l’acquisto di una moto nuova. Per questo Honda grazie all’accordo con Nobis Assicurazioni, promette sconti fino al 50% sul premio per tutti i suoi clienti che acquistano una moto o uno scooter 
 
Offerta assicurazione Honda
Se avete intenzione di acquistare una Honda - moto o scooter non fa differenza -  questo potrebbe essere il momento giusto: la casa giapponese ha infatti annunciato l'accordo con Nobis Assicurazioni, grazie al quale sarà possibile risparmiare sulla stipula della polizza RC.
Contattando direttamente la Compagnia Assicurativa, l’acquirente potrà concordare un prezzo scontato fino al 50%, a seconda, ovviamente,  del proprio profilo di rischio. L’offerta prevede infatti che sia lo stesso cliente a prendere contatto con l’Assicurazione, così da poter meglio conoscere e definire i termini del contratto che, chiaramente, può variare da caso a caso.
Si può telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato dalle 9:00 alle 12:30 allo 011/4518736, oppure scrivere una mail all’indirizzo servizioclienti.honda@nobisassicurazioni.it.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento