Salta al contenuto principale

Honda Forza 750: prezzo e promozione

Honda, dopo aver presentato il Forza 750, una delle sue novità più importanti per il prossimo anno, ha anche lanciato una interessante promozione che permette di risparmiare sui costi dei tagliandi. Ecco di cosa si tratta
Arriverà a dicembre
Dopo aver presentato il nuovo maxi scooter Forza 750, Honda ha anche reso noto il prezzo. Il maxi scooter arriverà nelle concessionarie a dicembre con un prezzo di lancio (fino al 15/12) di 11.590 euro comprensivo anche dei primi due tagliandi (che valgono circa 300 euro).


Lo scooter rappresenta la punta di diamante della famiglia Forza ed è caratterizzato da una dotazione di serie completa e ricca. Per chi se lo fosse perso, ecco un breve recap delle sue qualità:  il motore Euro 5 è il bicilindrico già visto sull’X-ADV, un’unità a cilindri paralleli a 8 valvole studiato per dare il meglio di sé ai medi regimi e capace di 58 CV e una coppia di 69 Nm, disponibile anche in versione depotenziata (riconvertibile) a 35 kW per la guida con patente A2. Parecchio interessante la gestione elettronica dell’unità che prevede tre modalità di guida predefinite (Standard, Sport e Rain) più una “User” personalizzabile che gestiscono le modalità di funzionamento del controllo di trazione  e della trasmissione dotata del celebre e apprezzato cambio a doppia frizione DCT, utilizzabile come da tradizione in modalità automatica oppure in manuale con i cambi marcia selezionabili tramite comandi al manubrio. Dal punto di vista della ciclistica troviamo un telaio tubolare in acciaio con forcella a steli rovesciati  da 41 mm, sospensione posteriore Pro-Link, un bel forcellone in alluminio e ruote da 17 pollici all'anteriore e da 15 pollici al posteriore. La frenata è affidata a due dischi da 310 mm su cui agiscono pinze radiali a quattro pistoncini.

Cliccate qui per la prova completa del Forza 750.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento