Honda CTX 700 e CTX 700 N 2014, bassi consumi per le nuove moto cruiser
Honda CTX 700 e CTX 700 N, arrivano anche in Europa i due modelli versioni cruiser della fortunata serie NC con motore bicilindrico dai consumi contenuti. Hanno 48 CV, si possono guidare con la patente A2 e sono dotate di un bel listino accessori
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La Honda CTX 700 non è una novità assoluta, ha debuttato nel 2013 sul mercato USA e arriva anche in Europa con le stesse caratteristiche della versione statunitense. Questa piccola cruiser ha lo stesso motore bicilindrico della NC700, già affermata nel vecchio continente e telaio molto simile. L'estetica è originale, con un grande serbatoio che si allunga fino alla sella e parafango basso, lasciando all'anteriore la forcella ben in vista nel caso della CTX 700 N e mentre la CTX 700 ha un'ampia carena. Masanori Aoki, Large Project Leader per la serie CTX ha dichiarato: "Il motore bicilindrico della CTX700, con il suo baricentro basso, conferisce una manovrabilità eccellente e una qualità di guida elevata grazie alla generosa erogazione di coppia ai regimi bassi e medi, il tutto enfatizzato dall’eccezionale velocità di intervento del cambio a doppia frizione DCT e ABS. La facilità d'uso di questa motocicletta si combina con lo spirito libero che ispira il suo design, che contribuisce a rendere la sua guida ancora più divertente e comoda. La CTX è tutto questo. Guardando a una nuova era, abbiamo accettato la sfida di realizzare delle motociclette che soddisfino appieno lo spirito CTX, ovvero dotate di caratteristiche tecniche esclusive, eccellente manovrabilità, massimo controllo ed erogazione perfettamente sfruttabile con un look tipicamente cruiser che ispira potenza e velocità." Per entrambe la potenza è di 35 kW (48 CV) e quindi si possono guidare anche con patente A2 per neopatentati. La sella è a soli 72 cm da te iIl peso complessivo di 244 kg e il baricentro basso aiuta anche nelle manovre da fermo e in movimento promette agilità. I consumi dicharati sono molto bassi: 27,9 km/l nel ciclo medio. La gamma accessori è ricca, con parabrezza alto, manopole riscaldabili, portapacchi posteriore, schienale con staffe di supporto, cablaggio secondario per presa corrente accessori e cover serbatoio olio freno anteriore.
La Honda CTX 700 non è una novità assoluta, ha debuttato nel 2013 sul mercato USA e arriva anche in Europa con le stesse caratteristiche della versione statunitense. Questa piccola cruiser ha lo stesso motore bicilindrico della NC700, già affermata nel vecchio continente e telaio molto simile. L'estetica è originale, con un grande serbatoio che si allunga fino alla sella e parafango basso, lasciando all'anteriore la forcella ben in vista nel caso della CTX 700 N e mentre la CTX 700 ha un'ampia carena. Masanori Aoki, Large Project Leader per la serie CTX ha dichiarato: "Il motore bicilindrico della CTX700, con il suo baricentro basso, conferisce una manovrabilità eccellente e una qualità di guida elevata grazie alla generosa erogazione di coppia ai regimi bassi e medi, il tutto enfatizzato dall’eccezionale velocità di intervento del cambio a doppia frizione DCT e ABS. La facilità d'uso di questa motocicletta si combina con lo spirito libero che ispira il suo design, che contribuisce a rendere la sua guida ancora più divertente e comoda. La CTX è tutto questo. Guardando a una nuova era, abbiamo accettato la sfida di realizzare delle motociclette che soddisfino appieno lo spirito CTX, ovvero dotate di caratteristiche tecniche esclusive, eccellente manovrabilità, massimo controllo ed erogazione perfettamente sfruttabile con un look tipicamente cruiser che ispira potenza e velocità." Per entrambe la potenza è di 35 kW (48 CV) e quindi si possono guidare anche con patente A2 per neopatentati. La sella è a soli 72 cm da te iIl peso complessivo di 244 kg e il baricentro basso aiuta anche nelle manovre da fermo e in movimento promette agilità. I consumi dicharati sono molto bassi: 27,9 km/l nel ciclo medio. La gamma accessori è ricca, con parabrezza alto, manopole riscaldabili, portapacchi posteriore, schienale con staffe di supporto, cablaggio secondario per presa corrente accessori e cover serbatoio olio freno anteriore.
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ma come per la nc 700 x tra 2 anni esce il modello 750 con tutte le modifiche che hanno fatto???.....
a buon intenditor.....
io ho comprato la nc 700 x a luglio praticamente ho già il modello "vecchio" in meno di 6 mesi
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io mi son trovato bene sulla nc 700 x quindi la 750 sara ancora meglio, ha per ora solo 1 difetto la sella fatta di titanio......
poi nel mio caso ho beccato il modello con gli steli difettosi spero me li cambino in garanzia stanno facendo bolle da sotto la cromatura....
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