Honda Crosstourer 2014, arriva il controllo di trazione regolabile
EICMA 2013 - Tra le tante novità Honda c’è anche la nuova Crosstourer che per il 2014 “sfoggia” il controllo di trazione regolabile su tre livelli, una sella risagomata e un’inedita colorazione mimetica.
Image
News
Controllo di trazione regolabile
La Honda Crosstourer per il 2014 si rifà il trucco con un bell’aggiornamento elettronico. Il controllo di trazione disinseribile, infatti, ora è regolabile su tre livelli ed è stato battezzato Torque Control System (TCS). Il motore è sempre lo stesso, il celebre V4 1200 che ha debuttato sulla VFR e disponibile anche con il cambio a doppia frizione DCT. Oltre al controllo di trazione la Crosstourer riceve una nuova sella, risagomata per migliorare la facilità di manovra alle basse velocità e dei nuovi indicatori di direzione a disattivazione automatica. In pratica l’impulso di spegnimento viene inviato dalla centralina in base alle situazioni di guida, calcolando quando la svolta è terminata in base alla differenza di velocità delle ruote, nel caso di sorpassi o immissioni su strade rettilinee, dopo un opportuno lasso di tempo basato anche sulla distanza percorsa. Tra le novità anche la nuova chiave di contatto e una particolare livrea “mimetica”. Come sempre tanti gli accessori a catalogo per personalizzare la maxi crossover Honda, tra questi spiccano: Manopole riscaldabili su 5 posizioni, Top box, Sella ribassata, Set borse laterali, Parabrezza alto, Kit deflettori gambe, Protezioni tubolari, Protezione serbatoio, Fari fendinebbia, Presa accessoria, Cavalletto centrale, Kit allarme Averto,Telo coprimoto per esterni, Para serbatoio (tank pad).
La Honda Crosstourer per il 2014 si rifà il trucco con un bell’aggiornamento elettronico. Il controllo di trazione disinseribile, infatti, ora è regolabile su tre livelli ed è stato battezzato Torque Control System (TCS). Il motore è sempre lo stesso, il celebre V4 1200 che ha debuttato sulla VFR e disponibile anche con il cambio a doppia frizione DCT. Oltre al controllo di trazione la Crosstourer riceve una nuova sella, risagomata per migliorare la facilità di manovra alle basse velocità e dei nuovi indicatori di direzione a disattivazione automatica. In pratica l’impulso di spegnimento viene inviato dalla centralina in base alle situazioni di guida, calcolando quando la svolta è terminata in base alla differenza di velocità delle ruote, nel caso di sorpassi o immissioni su strade rettilinee, dopo un opportuno lasso di tempo basato anche sulla distanza percorsa. Tra le novità anche la nuova chiave di contatto e una particolare livrea “mimetica”. Come sempre tanti gli accessori a catalogo per personalizzare la maxi crossover Honda, tra questi spiccano: Manopole riscaldabili su 5 posizioni, Top box, Sella ribassata, Set borse laterali, Parabrezza alto, Kit deflettori gambe, Protezioni tubolari, Protezione serbatoio, Fari fendinebbia, Presa accessoria, Cavalletto centrale, Kit allarme Averto,Telo coprimoto per esterni, Para serbatoio (tank pad).
Foto e immagini
Aggiungi un commento