Salta al contenuto principale

Hayabusa 2022, 21 allestimenti per la supersportiva Suzuki

Quest’anno, chi ordinerà una Suzuki Hayabusa avrà una gamma ampissima tra cui scegliere: con tre colori di base e sette allestimenti ciascuno, per un totale di 21 combinazioni cromatiche, la supersportiva giapponese si adatta ai gusti di ogni motociclista
3x7
La Hayabusa 2022 riafferma il suo status di supersportiva estrema e, con la nuova generazione, la moto più rappresentativa firmata Suzuki valorizza ulteriormente l’iconica silhouette aerodinamica tipica del modello.
Ora, chi volesse provare l’ebrezza di accarezzare i 300 chilometri all’ora in sella alla straordinaria superbike, troverà davanti a sé l’imbarazzo della scelta in termini di stile.
I motociclisti che nel 2022 ordineranno l’ammiraglia giapponese, infatti, avranno la possibilità di scegliere fra tre colori di base – bianco, grigio o nero – per ognuno dei quali è disponibile una gamma di allestimenti davvero ampia.
Sono sette, infatti, le varianti possibili per ogni colore, per un totale di ben 21 combinazioni cromatiche, pensate per rispecchiare la personalità di ogni acquirente.
Per esempio, dettagli come telaietto posteriore, estrattore laterale e supporto faro possono essere scelti nei colori di nero, blu o rosso scuro.
inoltre, anche i cerchi sono personalizzabili e ordinabili neri oppure in abbinamento con i particolari. 
L'Hayabusa, come il suo omonimo falco pellegrino, vola ancora una volta sopra a tutti.
Aggiungi un commento