Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, parte la sfida della Battle of the King

Sono aperte  le votazioni per la terza edizione della Battle of the King, potete vedere online tutte le creazioni dei concessionari che hanno partecipato alla sfida e scegliere quella che preferite. Il vincitore sarà incoronato a EICMA 2017
Battaglia per la corona
Le votazioni per il concorso europeo Battle of the Kings III, il più grande contest di personalizzazione aperto a tutte le concessionarie ufficiali, si sono aperte lunedì 16 gennaio. Giunto alla sua terza edizione, il concorso vede in gara oltre 200 concessionarie Harley-Davidson provenienti da 21 paesi diversi, pronte a contendersi “il trono” nell’arena di Battle of the Kings. La sfida è quella di creare un veicolo unico con 6.000 euro di budget (tasse escluse), partendo da un modello base a scelta tra i modelli della famiglia Dark Custom, in Italia il modello scelto è la Sportster Roadster. Regola fondamentale è che almeno il 50% delle parti utilizzate siano ricambi e accessori ufficiali Harley.
I fan voteranno online le creazioni preferite, fino alla formazione di una rosa di finalisti a livello nazionale: solo allora i giudici emetteranno il verdetto, poi un'altra giuria di esperti eleggerà il campione indiscusso del concorso che sarà premiato a EICMA 2017.
I partecipanti italiani che hanno accettato la sfida sono 40, visitando il sito internet customkings.harley-davidson.com è possibile vedere le oltre 200 Harley create dai customizer, sceglierle in base al modello o al paese di "nascita" e, ovviamente, votare la preferita. Le votazioni chiuderanno il 14 febbraio.


Leggi altro su:
Aggiungi un commento