Harley-Davidson Road King Special, ecco come è fatta
Harley-Davidson presenta la Road King Special, una bagger realizzata sulla base della classica touring americana. Per lei nuovo motore Milwaukee-Eight, assetto ribassato e nuove sospensioni. Ecco come è fatta

News
Una Road King... speciale!
Harley-Davidson ha svelato la sua nuova Road King Special, una bagger che racchiude alcune delle novità H-D viste in questi mesi, "riassunte" in una linea ispirata allo stile bagger che ultimamente va per la maggiore.
La Special è dotata del nuovissimo motore Milwaukee-Eight a otto valvole, che promette consumi ridotti, grazie alla doppia accensione e un incremento dell'11% di coppia per un accelerazione più brillante.
Lo stile bagger, fatto di linee basse e allungate è garantito dalle borse laterali filanti, troviamo poi un bel manubrio mini-ape che consente una guida a braccia alte (ma non troppo) in stile custom.
Novità anche per quanto riguarda la ciclistica: con una nuova forcella DBV (Double Bending Valve), ammortizzatori posteriori ad emulsione della serie Touring e cerchio anteriore Turbine da 19 pollici. La Road King Special arriverà nelle concessionarie italiane in quattro colorazioni: Vivid Black, Charcoal Denim, Hot Rod Red Flake Hard Candy Custom e Olive Gold (quello delle foto).
Harley-Davidson ha svelato la sua nuova Road King Special, una bagger che racchiude alcune delle novità H-D viste in questi mesi, "riassunte" in una linea ispirata allo stile bagger che ultimamente va per la maggiore.
La Special è dotata del nuovissimo motore Milwaukee-Eight a otto valvole, che promette consumi ridotti, grazie alla doppia accensione e un incremento dell'11% di coppia per un accelerazione più brillante.
Lo stile bagger, fatto di linee basse e allungate è garantito dalle borse laterali filanti, troviamo poi un bel manubrio mini-ape che consente una guida a braccia alte (ma non troppo) in stile custom.
Novità anche per quanto riguarda la ciclistica: con una nuova forcella DBV (Double Bending Valve), ammortizzatori posteriori ad emulsione della serie Touring e cerchio anteriore Turbine da 19 pollici. La Road King Special arriverà nelle concessionarie italiane in quattro colorazioni: Vivid Black, Charcoal Denim, Hot Rod Red Flake Hard Candy Custom e Olive Gold (quello delle foto).
Foto e immagini






Aggiungi un commento