Harley-Davidson, novità per la Low Rider S 2022
Per il 2022 la Low Rider S di Harley-Davidson dovrebbe montare il più grosso e performante motore Milwaukee Eight 117 da 1.923 cm3, un nuovo monoammortizzatore posteriore con escursione maggiorata ed un quadro strumenti rivisto e posizionato direttamente sul manubrio, più due inedite colorazioni
Image
Spy
Low Rider S
Presentata nel 2020, la Low Rider S di Harley-Davidson (cliccate qui per la nostra video-prova) cresce per il nuovo anno in coppia e cilindrata.
Presentata nel 2020, la Low Rider S di Harley-Davidson (cliccate qui per la nostra video-prova) cresce per il nuovo anno in coppia e cilindrata.
In base alle indiscrezioni sfuggite dal quartier generale di Milwaukee, sappiamo infatti che il motore Milwaukee Eight 114 da 1.868 cm3 verrà sostituito dal possente Milwaukee Eight 117 da 1.923 cm3, con conseguente aumento della coppia, che sale ora da 155 Nm a 3.000 giri/min. a 169 Nm a 3.500. Al di là del motore, tra l’altro abbinato ad un nuovo sistema di aspirazione “Heavy Breather”, le novità riguardano anche l’aspetto ciclistico e la strumentazione. Se telaio, freno anteriore a doppio disco da 300 mm e forcella rovesciata da 43 mm rimangono invariati, la Low Rider S 2022 guadagna un nuovo monoammortizzatore posteriore (probabilmente identico a quello delle Fat Bob e Heritage Classic) con corsa più lunga ed escursione che passa da 87 a 112 mm. Crescondo di conseguenza l'altezza della sella, ora a 710 mm contro i 690 di prima, quella da terra, che sale a 145 mm e l'angolo di piega massimo. Nuovo anche il quadro strumenti, non più sul serbatoio carburante ma montato direttamente sul manubrio e composto da un doppio tachimetro analogico da 4 pollici. Invariato il peso, che rimane di 308 kg in ordine di marcia. In base a quanto scritto sul Service Information Portal di Harley-Davidson, la nuova Low Rider S 2022 dovrebbe inoltre arrivare in diue diverse colorazioni, cioè nero “Vivid Black” e grigio “Gunship Gray”.
Foto e immagini
Aggiungi un commento