Harley-Davidson Art of Custom premia il serbatoio più bello
Harley-Davidson propone un originale concorso: vince chi realizzerà la grafica più bella sulla base di un suo serbatoio. In premio una Sportster e due posti nel Museo Harley Davidson di Milwaukee
Image
News
Harley-Davidson cerca nuovi artisti
Il serbatoio è uno degli elementi centrali di ogni moto e Harley-Davidson, che produce alcuni dei serbatoi più famosi al mondo (come il penaut della Sportster), lo sa benissimo... Tanto che ha deciso di lanciare il concorso Art of Custom. Chiunque potrà creare il proprio serbatoio "personalizzato", scegliendolo (e scaricandolo) dalla sezione Tank Wall del sito Harley-Davidson (qui il link). Le opere saranno votate dagli utenti del sito e i primi 50 classificati saranno valutati da una giuria composta dai membri dello Styling Team di Harley-Davidson e dagli artisti Lebo e Terry Bradley. Per dare un'idea di quello che si può fare, partendo da un serbatoio "grezzo", Lebo e Bradley hanno realizzato alcune opere già esposte nella galleria virtuale "Tank Wall" all'interno del sito, insieme alle altre realizzate dai concorrenti (nella gallery).
Al vincitore una Sportster
Il vincitore si aggiudicherà una visita presso la sede di Harley-Davidson a Milwaukee (Wisconsin), dove riceverà in premio una Sportster personalizzata con il proprio design. Il secondo e terzo classificato vedranno esposti i propri serbatoi nel museo della casa americana.
Foto e immagini
Aggiungi un commento