Salta al contenuto principale

In arrivo un’Harley-Davidson per l’India?

L'India fa gola a molte case, compresa Harley-Davidson che ha piani molto precisi per conquistare il mercato: si comincerà con una moto tutta nuova

V-Twin piccolo

Il mercato indiano è uno dei più ambiti dalla case: BMW e Triumph stanno per arrivare, Honda e Yamaha sono già presenti in forze e anche Harley-Davidson ha piani precisi. Gli americano stanno costruendo (come Triumph) uno stabilimento in India e, pare, anche sviluppando un modello specifico per il mercato locale. La foto qui sopra sta girando blog, siti e forum ed è stata scattata a Haryana, città indiana che ospita la divisione Harley-Davidson India, si tratterebbe proprio del nuovo modello Harley indiano, con un motore bicilindrico di cilindrata inferiore ai 500 cm3 e con consumi contenuti: tutte caratteristiche essenziali per sfondare nei mercati orientali. 

Concorrente della Royal Enfield

Secondo alcune indiscrezioni, la presentazione della nuova H-D indiana dovrebbe avvenire nel corso dell'edizione 2014 dell’Auto Expo di New Dehli, con questo modelli harley si metterebbe in diretta concorrenza per fascia di prezzo e cilindrata con l'indiana Royal Enfield.
Aggiungi un commento