Salta al contenuto principale

Hardalpitour 2017, via dall'8 settembre

Tre giorni di tour dal mare ai monti. Con partenza da Sanremo e arrivo a Sestriere, la nuova edizione dell’Hardalpitour promette un record di iscrizioni. I percorsi possibili saranno tre e, tra i team rappresentativi ci saranno anche Yamaha, Honda, BMW e Quadro, al sue esordio nell’evento
Dal mare ai monti
In programma per l’8, il 9 e il 10 settembre, la 9° edizione dell’Hardalpitour ha giù fatto il pieno di iscrizioni con 450 partecipanti provenienti da tutti i paesi d’Europa. Tra le novità per il 2017 anche la location di partenza che, quest’anno, diventa Sanremo: dalla soleggiata città marittima, i motociclisti partiranno alla volta delle montagne, fino a  Sestriere.
Un “viaggio-avventura” dal mare ai monti lungo lo straordinario sistema di strade sterrate ex-militari d’alta quota che corrono sul il confine Italo-Francese e sulle Alpi Occidentali. Ancora una volta i percorsi saranno distinti in Extreme (850 km), Classic (520 km) e Discovery (360 km).
Confermata, inoltre, la presenza di team rappresentativi di Yamaha, Honda e BMW, e, in più, l’esordio nel mondo adventure delle 4 ruote basculanti di Quadro, con tre equipaggi in sella ai propri mezzi nella versione “limited edition” Steinbock, che guideranno sul percorso della HAT Classic per dimostrare la sua versatilità nelle condizioni più difficili.
Altra grande sorpresa sarà poi la presenza del nuovo concept adventure Yamaha T7 esposto a Sanremo.
Sul sito ufficiale di Over2000Riders tutti i dettagli e le news aggiornate!
Aggiungi un commento