Salta al contenuto principale

The Grand Tour Amazon Video: première ufficiale al Motor Show di Bologna

In occasione del Bologna Motor Show, quest’anno in scena dal 2 al 10 dicembre, sarà anche presentata la nuova edizione de The Grand Tour, lo show originale Amazon presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Il 7 dicembre ci sarà la premiere esclusiva dedicata ai fan
The Grand Tour a Bologna
La seconda stagione di The Grand Tour, lo show originale Amazon  con protagonisti Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, sta per arrivare: i nuovi episodi verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma Prime Video a partire dall’8 dicembre, disponibili in esclusiva a tutti i clienti Prime (se vi siete persi la prima stagione, cliccate qui per usufruire dei 30 giorni gratuiti di Amazon Video).
La Premiere esclusiva del primo episodio si terrà il 7 dicembre presso il Motor Show di Bologna, al Teatro EuropAuditorium, in Piazza della Costituzione 4, Bologna. I fan potranno partecipare all’evento di presentazione previa registrazione sul sito ufficiale del Motor Show di Bologna. L’evento sarà presentato da Alessia Ventura che ospiterà sul palco Christoph Schneider, Head of Television Licensing EU di Amazon Prime Video.
Quest’anno il Motor Show di Bologna andrà in scena dal 2 al 10 dicembre con orari  9 - 18 nei giorni feriali e 8.30 - 18.30 nei festivi e prefestivi: i biglietti sono acquistabili direttamente alla biglietteria nei giorni della manifestazione oppure online dal sito ufficiale.
Per i giorni feriali, dal 4 al 7 dicembre, l’ingresso costa 18 euro, mentre nei week end, e cioè per il 2 e il 3 e per l’8, il 9 e il 10 dicembre, il prezzo è di 25 euro. I bambini dai 9 ai 16 anni, gli studenti delle superiori e gli universitari, i militari e gli over 65 pagheranno invece 14 o 18 euro. Entreranno invece gratuitamente i disabili
 
Aggiungi un commento