Salta al contenuto principale

Suzuki: app per assistenza stradale e promozioni fino al 31 dicembre

Suzuki offre l'assistenza stradale per tre anni con una nuova app e in più prolunga tutte le promozioni in corso fino al 31 dicembre, con sconti, finanziamenti e accessori in omaggio

Il carroattrezzi si chiama con una app

Suzuki Road Assistance garantisce a tutti i possessori di un veicolo Suzuki d'età non superiore ai 36 mesi l'assistenza stradale gratuita in caso di guasto e da oggi per usufruire del servizio, non serve più telefonare ma basta utilizzare un'app gratuita per sistemi iOS e Android. Con questa app sullo smartphone si può comunicare il tipo di guasto alla centrale operativa di Allianz Global Assistance che provvederà a localizzare il cliente tramite GPS e ad informarlo sui tempi di intervento del mezzo di soccorso. Per scaricare l'app da iTunes Store clicca qui, per l'app Android, qui.  

Sconti e vantaggi fino a fine anno

Inoltre Suzuki prolunga fino al 31 dicembre le promozioni di quasi tutta la sua gamma moto. GSR 750 base e ABS sono offerte con uno sconto del 15% (rispettivamente 6.990 e 7.590 euro) e con un finanziamento da 2.000 a 7.000 euro per 48 mesi con rate fisse per i primi due anni e variabili per gli altri due. Finanziamento speciale anche per la Inazuma 250, proposta a 3.990 euro con possibilità di finanziamento 48 mesi e prime 24 rate a soli 40 euro. Le sportive GSX-R 600 e 750 invece sono proposte con una supervalutazione dell’usato che va dai 1.800 ai 2.000 euro. In promozione anche la V-Strom 650 che fino a fine anno verrà proposta con il bauletto da 42 litri compreso nel prezzo. Le promozioni sono valide in tutti concessionari della rete Suzuki, clicca qui per conoscere l’elenco dei rivenditori.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento