Salta al contenuto principale

FIM Women in Motorcycling Award

Women in Motorcycling Award è il premio istituito quest’anno dalla FIM e dedicato a tutti coloro i quali abbiano contribuito in modo significativo a sviluppare la presenza e la consapevolezza delle donne nei diversi settori legati motociclismo. Organizzazioni, Squadre, e Federazioni potranno, entro il 15 settembre, inviare on-line la propria candidatura
Quote rosa
Per sottolineare l’apporto che le donne hanno fornito nel corso degli anni al motociclismo, la FIM ha lanciato quest’anno, per la prima volta, Women in Motorcycling Award, premio dedicato alla celebrazione  e al riconoscimento di chi ha contribuito in modo significativo a migliorare e sviluppare la presenza e la consapevolezza delle donne in tutti i settori legati motociclismo.
Il premio può essere conferito a individui, a gruppi o a organizzazioni che hanno elaborato progetti realizzati con impatti positivi e duraturi sulla promozione della presenza delle donne nel mondo delle due ruote.
Le candidature pervenute saranno esaminate da un alto livello e giuria indipendente: tre di queste - le migliori -  saranno pubblicate sul sito web della FIM, mentre la Giuria avrà il compito di scegliere il vincitore tra le tre candidature in finale. Il vincitore sarà invitato alla cerimonia annuale FIM Gala e riceverà il premio sul palco.
FMI esorta dunque tutte le Unioni, le Federazioni, le Squadre, i Promoter etc  che hanno contribuito allo sviluppo e alla promozione della presenza delle donne nel campo a presentare la propria candidatura entro il 15 settembre servendosi dell’apposita piattaforma online
Aggiungi un commento