Salta al contenuto principale

Energica: Ego ed Eva aziendali a prezzi scontati

La EGO di Energica è quasi pronta a scendere in pista nel neonato FIM Enel MotoE World Cup, intanto sono disponibili a prezzi vantaggiosi numerosi modelli utilizzati per demo ride e manifestazioni
EGO ed EVA in offerta
Riservato alle sole elettriche, il neonato FIM Enel MotoE World Cup prenderà il via nel 2019 ed Energica è stata scelta da Dorna come costruttore unico per fornire le moto ai team.
La nuova racebike Ego Corsa - spiegano da Energica -  sarà una moto derivata dalla serie, con molti punti in comune con la sportiva Ego di produzione, eletta moto elettrica dell’anno nel 2017.
Nel corso del 2017 e nei primi mesi del 2018 diversi veicoli sono stati coinvolti in attività a tutto campo e, al momento, per prepararsi alla competizione, il team di sviluppo Energica si sta concentrando sulla guidabilità in pista. Il reparto R&D ha effettuato test finalizzati ad ottenere il miglior risultato prestazionale mentre il dipartimento Marketing&Sales ha promosso il brand organizzando presentazioni commerciali nei mercati di tutto il mondo.
Queste attività hanno richiesto l’utilizzo di molte unità per brevi periodi di tempo, venendo così a creare un parco veicoli aziendali disponibili ora per la vendita al pubblico.
Una conseguenza decisamente positiva per gli appassionati che, da oggi, grazie all’iniziativa “My Electric Deal “ che coinvolge sia la supersportiva Ego che la streetfighter Eva, possono acquistarle a prezzi vantaggiosi.
Con equipaggiamento standard, entrambe le moto vantano 4 mappature del motore (Urban, Eco, Rain, Sport ) e 4 di frenata rigenerativa (Low, Medium, High, Off); Park assistant (avanti & retromarcia); Carica rapida in CC; Carica standard in CA; Dashboard con display a colori 4.3” completo di connettività bluetooth; ABS BOSCH disinseribile; Pneumatici Pirelli; Freno anteriore e posteriore Brembo; Parafango posteriore e paracatena in carbonio. Per la EVA c’è anche la sella Tech, mentre la EGO è disponibile nei colori Red Passion/Titan Grey & Lunar White/Titan Grey. Tantissimi comunque gli allestimenti disponibili: i prezzi scontati sono di 18.000 euro (invece di 24.000 euro) per la EVA e di 20.000 euro (invece di 31.000 euro) per la EGO, che salgono a 24.000 euro per la EGO con Kit Italian Flag e cerchi in lega di alluminio forgiati OZ
Aggiungi un commento