Salta al contenuto principale

EICMA, allo stand WSBK biglietti per il Pirelli Riviera di Rimini Round scontati del 40%

In occasione di EICMA 2017, Misano World Circuit e Dorna SBK offriranno una straordinaria opportunità: tutti coloro che si recheranno al Salone Internazionale del Motociclo potranno infatti acquistare il biglietto per il Pirelli Riviera di Rimini Round con uno sconto eccezionale del 40%
Biglietti scontati a EICMA
Alla già lunga lista di buoni motivi per fare un salto a EICMA - in scena a Rho Fiera Milano dal 9 al 12 novembre - Misano World Circuit e Dorna SBK ne aggiunge uno decisamente interessante. A tutti i visitatori dell’Esposizione sarà infatti offerta la possibilità di acquistare un biglietto per il Pirelli Riviera di Rimini Round (6/7/8 luglio 2018) con uno sconto eccezionale del 40% e valevole per ogni tipologia di acquisto, prati, tribune e paddock.
Oltre allo sconto, l’offerta anticipa l’apertura ufficiale delle prevendite, programmata per lunedì 13 novembre: per acquistare il biglietto scontato vi basterà quindi recarvi in un giorno qualsiasi dell’esposizione presso lo stand WSBK (Padiglione 11 – stand S46).
L’organizzazione ha inoltre svelato il calendario provvisorio 2018 (lo potete consultare nella gallery), con la nona prova che chiuderà la prima parte della stagione per la sosta estiva, riprendendo poi a metà settembre in Portogallo. Confermata inoltre la presenza delle quattro competizioni che caratterizzano l’appuntamento tradizionale a MWC: il MOTUL FIM Superbike World Championship, il FIM Supersport e Supersport 300 World Championships, l’European Superstock 1000 Championship.
Per i fans dei motori - ha commentato Andrea Albani, Managing Director di MWC - la prossima sarà un’estate memorabile sulla Riviera di Rimini, che nel 2018 ospiterà il World SBK insieme alla Notte Rosa, il World Ducati Week (20-22 luglio) e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (7-9 settembre). Nessun circuito al mondo può vantare una proposta di questo livello e l’occasione di cominciare già con la SBK e col 40% di sconto è imperdibile”.
 
Aggiungi un commento