Salta al contenuto principale

EICMA 2024 - Yamaha Nmax 125, cambia faccia

Lo scooter da città della casa di Iwata si aggiorna e sfoggia una carrozzeria ridisegnata e una dotazione da scooter di lusso

Il piccolo Nmax si presenta al salone di Milano con una linea completamente rivista, ispirata a quella del fratellone Tmax (anche lui rinnovato per il 2025). Questa versione 2025 è caratterizzata da dimensioni compatte, con ruote da 13 pollici, fari full led e consumi da record garantiti dal motore raffreddato a liquido: con i 7 litri del serbatoio, Yamaha promette un’autonomia di 300 km. 

Image

Il frontale è molto grintoso

Dotazione completa

Ricca la dotazione, di serie abbiamo ABS (non obbligatorio sui 125), controllo di trazione e accensione con telecomando smart key. La capacità di carico non è male, nel sottosella ci sta un casco e nel retroscudo abbiamo un portaoggetti abbastanza capiente chiuso da uno sportello sulla destra e una tasca sulla sinistra dove c’è anche la presa USB per ricaricare il cellulare.

Image

Il sottosella è abbastanza grande, ci sta un casco

L’impianto frenante può contare su due dischi da 230 mm, mentre il cruscotto lcd può connettersi al cellulare tramite l’app my Ride e visualizzare notifiche di chiamate in arrivo, sms ed email. Gli utenti possono anche visualizzare una serie di dati, tra cui l'angolo di inclinazione, l'accelerazione, la velocità media/massima, la distanza percorsa e l'altitudine raggiunta. È anche possibile aggiungere facilmente foto del viaggio e condividerle sui social media.

Image

Versione Tech Max

Sarà disponibile anche la versione Tech Max che ha il cruscotto con schermo TFT da 4,2 pollici dotato di navigatore Garmin, oltre a tutte le funzionalità dell’app My Ride, e la sella con uno speciale rivestimento nero in similpelle con cuciture a vista e inserti scamosciati.

Image

La versione Tech Max ha una sella di lusso con inserti scamosciati

Disponibilità

Il nuovo Nmax sarà disponibile a partire da gennaio 2025, mentre il nuovo Nmax Tech Max sarà disponibile a partire da maggio 2025.

Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2024.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento