EICMA 2017 - Yamaha Tracer 900 e 900 GT: dati tecnici e disponibilità
Salone di Milano - La casa di Iwata ha presentato la versione 2018 della sua crossover a tre cilindri. Tante le novità per migliorare comfort e piacere di guida, troviamo così nuova sella, nuovo forcellone e, sulla versione GT, anche il cambio elettronico di serie
Image
Moto
Ecco cosa cambia
La Yamaha Tracer 900 per il 2018 punta a migliorare ulteriormente comfort ed efficacia di guida. Arriva quindi un parabrezza regolabile più ampio e protettivo, nuovi paramani e nuovo manubrio (più stretto del precedente) e cambia la linea dei fianchetti del serbatoio e dei convogliatori. Ridisegnate anche le sedute di passeggero e pilota, quest'ultima ora regolabile su due posizioni, inoltre cambiano le pedane passeggero e il maniglione. Dal punto di vista ciclistico troviamo un forcellone più lungo, mentre il monoammortizzatore è stato ritarato per renderlo più confortevole nei lunghi viaggi. Confermato invece il motore tre cilindri da 847 cm3 dotato di tre mappature e controllo di trazione regolabile su tre tarature.
La Tracer 900 m.y. 2018 sarà dai concessionari Yamaha da marzo 2018, nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.
900 GT, di serie c’è tutto
La versione GT della Tracer adotta tutte le novità introdotte sulla Tracer base, ma in più sfoggia una dotazione di serie da vera Gran Turismo, a partire da una coppia di borse laterali rigide da 22 litri a sgancio rapido e in tinta con la carrozzeria. La strumentazione è poi sfoggia un display TFT a colori, mentre le sospensioni prevedono una nuova forcella pluriregolabile e un mono regolabile nel precarico con una pratica manopola. Di serie ci sono anche le manopole riscaldate, il cruise control e, soprattutto, il cambio elettronico che consente di inserire le marce senza frizione. Per restare sempre aggiornati sulle novità del salone di Milano seguite il nostro Speciale Eicma cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
La Yamaha Tracer 900 per il 2018 punta a migliorare ulteriormente comfort ed efficacia di guida. Arriva quindi un parabrezza regolabile più ampio e protettivo, nuovi paramani e nuovo manubrio (più stretto del precedente) e cambia la linea dei fianchetti del serbatoio e dei convogliatori. Ridisegnate anche le sedute di passeggero e pilota, quest'ultima ora regolabile su due posizioni, inoltre cambiano le pedane passeggero e il maniglione. Dal punto di vista ciclistico troviamo un forcellone più lungo, mentre il monoammortizzatore è stato ritarato per renderlo più confortevole nei lunghi viaggi. Confermato invece il motore tre cilindri da 847 cm3 dotato di tre mappature e controllo di trazione regolabile su tre tarature.
La Tracer 900 m.y. 2018 sarà dai concessionari Yamaha da marzo 2018, nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.
900 GT, di serie c’è tutto
La versione GT della Tracer adotta tutte le novità introdotte sulla Tracer base, ma in più sfoggia una dotazione di serie da vera Gran Turismo, a partire da una coppia di borse laterali rigide da 22 litri a sgancio rapido e in tinta con la carrozzeria. La strumentazione è poi sfoggia un display TFT a colori, mentre le sospensioni prevedono una nuova forcella pluriregolabile e un mono regolabile nel precarico con una pratica manopola. Di serie ci sono anche le manopole riscaldate, il cruise control e, soprattutto, il cambio elettronico che consente di inserire le marce senza frizione. Per restare sempre aggiornati sulle novità del salone di Milano seguite il nostro Speciale Eicma cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
Foto e immagini
Aggiungi un commento