EICMA 2019, sabato 9 la prima EX-Bike MotoLive Cup
L’area esterna di EICMA è pronta ad ospitare sabato 9 novembre la la prima EX-Bike MotoLive Cup, gara di e-bike con partenza al cancello e tracciato dedicato, ricavato all’interno di quello da Supercross
Image
News
EX-Bike MotoLive Cup
Palcoscenico tra i più importanti al mondo quando si parla di novità motociclistiche, EICMA si dimostra - anche - contenitore di una lunga serie di attività ed eventi correlati al mondo delle due ruote inteso a 360 gradi. Fuori dai padiglioni di Rho Fiera, dove cioè saranno esposte le tantissime novità portate a Milano, l’area estera del Salone - lo ricordiamo - ospita ogni anno numerose iniziative “correlate”. Tra queste, anche la prima EX-Bike MotoLive Cup, gara di e-bike con partenza al cancello e tracciato dedicato, ricavato all’interno di quello da Supercross. Dopo la prova di Imola, sabato 9 novembre le quattro categorie in gara (si distingue tra uomini e donne) si sfideranno infatti nell’area esterna di EICMA del MotoLive per aggiudicarsi un posto nel campionato italiano 2020. Due i livelli di potenza ammessa: da 250 a 300W per le classi EX1 Bike /EWX1 Bike e la Open (oltre 250W di potenza) per le EX-Open Bike/EWX-Open Bike. Il limite massimo di peso è invece, per entrambe le classi, di 32 kg e il diametro ruote non inferiore a 26’’. Per partecipare è necessaria la licenza FMI Fuoristrada, ottenibile - previa esibizione di un certificato medico sportivo in corso di validità - anche sul posto. Sul sito EICMA - aggiornato e ricco di informazioni - trovate tutti i dettagli, programma compreso.
Intanto, a pochissimi giorni dall’apertura dei cancelli, per rimanere aggiornati sulle novità che vedremo - o che speriamo di vedere - a EICMA, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Intanto, a pochissimi giorni dall’apertura dei cancelli, per rimanere aggiornati sulle novità che vedremo - o che speriamo di vedere - a EICMA, potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Aggiungi un commento