Salta al contenuto principale

Dunlop Days, a Misano il 31 luglio

Il Misano World Circuit Marco Simoncelli è già stato riservato per il nuovo appuntamento con i Dunlop Days. Martedì 31 luglio si potrà scendere in pista con la propria moto e divertirsi nei 6 turni suddivisi in base al livello di ogni pilota. Il prezzo è speciale e comprende diversi servizi, tra cui l’assistenza sospensioni fornita da Andreani Group
Di nuovo in pista con Dunlop
Tornati in Italia con l’appuntamento del 1° maggio scorso sul circuito di Franciacorta, i Dunlop Days si ripeteranno tra pochi giorni nel “tempio romagnolo della velocità”.
Teatro della giornata in pista dedicata a tutti i possessori di pneumatici Dunlop sarà infatti il Misano World Circuit Marco Simoncelli, appositamente riservato per la giornata di martedì 31 luglio.
Un appuntamento da non perdere, realizzato in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, durante il quale, come già sperimentato nelle precedenti edizioni,  Dunlop metterà a disposizione di tutti i motociclisti che ne renderanno parte il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport: le iscrizioni sono aperte per tutti i centauri equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125 euro. Non serve essere piloti esperti o professionisti: i turni daranno infatti suddivisi sulla base dei 4 livelli Amatore, Veloce, Esperto e Pilota, consentendo così praticamente a tutti di divertirsi (e migliorarsi).
L’appuntamento anche in questa tappa offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione quali il servizio di cronometraggio con transponder, tecnici del service ufficiale Dunlop e delle sospensioni by Andreani Group, test gratuito dei prodotti Dainese, 1 litro di lubrificante Motul in omaggio, l’apripista dello Special Bike Circuit Test Team, il servizio fotografico gratuito per ogni pilota e merchandising vario ( tra cui anche la possibilità di acquistare condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock).
Ovviamente è necessario iscriversi: potete farlo in pochi click visitando la pagina specialbikecircuit.it/prenota.html
Leggi altro su:
Aggiungi un commento