Salta al contenuto principale

Ducati Inghilterra cerca 160 tester

La filiale inglese del marchio di Borgo Panigale sta cercando 160 tester per due eventi in pista in programma a maggio. I tracciati saranno il circuito di Snetterton e la leggendaria Silverstone, le moto da provare, invece, le Panigale 959 e la 1299. Per partecipare basta compilare un form online
Test inglese
Volete provare in pista le nuove Ducati Panigale 959 e 1299? Ducati Inghilterra potrebbe darvi questa possibilità in due eventi in programma a maggio. La filiale inglese, infatti, sta selezionando ben 160 tester in grado di mettere alla frusta le sue due nuove supersportive. 
 
L'evento si terrà il 20 maggio nel circuito di Snetterton (a nord di Norwich) e il 26 maggio nella celebre Silverstone. Per partecipare basta compilare il form online al seguente indirizzo (non ci sono limiti alla nazionalità, per cui, doveste avere in programma un viaggio in Inghilterra per quelle date, questa è un'occasione da non perdere). Unico limite: se verrete scelti dovrete presentarvi in circuito col vostro abbigliamento tecnico (tuta, casco e protezioni), non sarà possibile affittarli in loco. 
Aggiungi un commento