Salta al contenuto principale

Il Cavaliere Oscuro arriva nei cinema italiani

Il terzo capitolo della trilogia di Batman, firmata da Crostopher Nolan, debutterà domani nei cinema italiani. Oltre al solito cast stellare e ai "bat-giochini" a due e quattro ruote, Il cavaliere oscuro - Il ritorno porta al debutto una decina di attrici… tedesche

Il capitolo conclusivo

Domani nei cinema italiani debutterà il capitolo conclusivo della trilogia dell'uomo pipistrello firmata da Christopher Nolan. Questo nuovo episodio sarà ricco di colpi di scena: Batman dopo 8 anni di esilio volontario (è considerato fuorilegge perché si è preso la responsabilità di aver ucciso Due Facce/Harvey Dent) è costretto a rimettersi la maschera per fronteggiare il malvagio terrorista Bane e le bizze di una "nuova" Catwoman (a impersonare la donna gatto sarà Anne Hathaway). Ad aiutarlo, come sempre, il maggiordomo Alfred, il geniale Lucius Fox oltre alla Batmoto e il 4 ruote Tumbler. Qui sotto il trailer in italiano.


Nel cast anche alcune BMW F 800 GS

Nel trailer entrano in scena alcune BMW F 800 GS utilizzate per la sequenza dell'inseguimento nelle strade di Gotham City. Le moto si vedono solo per qualche secondo (minuto 1:47), ma in rete si trova materiale in abbondanza della loro presenza nella pellicola. Su tutto però, spicca un video di presentazione realizzato dalla stessa BMW in occasione del lancio del film: protagonista lo stunt della casa tedesca, Chris Pfeiffer, che proprio in sella a una F 800 GS si produce in alcune spettacolari evoluzioni e alla fine, grazie a un "burnout infuocato", riproduce il simbolo di Batman sul pavimento (video sotto).
Nel video in fondo alla pagina potete vedere alcune immagini rubate degli esemplari protagonisti del film. Le moto, custodite in un deposito di Los Angeles, mostrano inequivocabilmente i segni delle scene più spettacolari.



Aggiungi un commento