Salta al contenuto principale

Docufilm Transitalia Marathon 2022

Trasmesso in diretta a partire dalle ore 21 di domenica 5 febbraio, il Docufilm Transitalia Marathon 2022 racconta i momenti più emozionanti dell’ultima edizione. Un bel modo per prepararsi alla prossima, già in programma per la fine di settembre

Transitalia Marathon Prèmiere

Manifestazione internazionale adventouring offroad di mototurismo giunta ormai alla sua ottava edizione, la Transitalia Marathon è un’esperienza che in 5 giorni di viaggio sulle due ruote tocca la bellezza, le tradizioni e i sapori del centro Italia. Un modo unico per rivivere l’atmosfera dei grandi rally del passato unita alla passione della vera avventura in moto. L’edizione 2022 della Transitalia Marathon è partita da piazzale Fellini a Rimini lunedì 26 settembre per arrivare a Teramo giovedì 29 settembre, dopo aver attraversato gran parte del centro d'Italia. L’evento, oltre al viaggio alla scoperta di panorami ed itinerari sempre nuovi per i partecipanti, ha visto tra le altre cose  due importanti novità: la nuova categoria C1 Concept, nata dalla volontà di implementare il carattere turistico della manifestazione con una traccia che si sviluppa interamente su asfalto, con il passaggio nei borghi più caratteristici presenti all’interno dell’itinerario, e il Village del MTI Expo, una tre giorni interamente dedicata al mototurismo, svoltasi il 23, 24 e 25 settembre in Piazzale Fellini a Rimini alla presenza di aziende leader del settore, eccellenze del territorio con le loro proposte di prodotti tipici locali e un ricco calendario di eventi, test moto e demo ride.

Un modo insomma per unire la passione per le due ruote ed i grandi rally del passato con la cultura e la storia dei borghi italiani. In calendario sono già presenti le date per l’edizione 2023 (dal 22 al 27 settembre). Domenica 5 febbraio, sul canale YouTube ufficiale della manifestazione, è stato trasmesso in diretta a partire dalle ore 21 il Docufilm del Transitalia Marathon 2022 e che ora potete vedere qui sotto. Una Prèmiere che consente di rivivere i momenti più emozionanti della scorsa edizione e,perché no, prepararsi alla prossima. Ve ne consigliamo vivamente la visione!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento