Salta al contenuto principale

Deus ex Machina - Unlimited Cinematic, i film che raccontano moto, bici e surf

Moto, bici, surf e viaggi intorno al mondo. Questi gli ingredienti della rassegna cinematografica Unlimited Cinematic studiata da Rodaggio Film che verrà proiettata al Deus Theatre di Milano. I biglietti sono gratuiti, ma per assicurarsi un posto è assolutamente necessaria la prenotazione: non perdete tempo!

 
La selezione
Il Deus Leica Theatre di Milano mantiene alta la voglia di avventura questa volta con proiezioni di film selezionati da Rodaggio Film, è un’iniziativa simile alla maratona di 48 ore organizzata in occasione del Fuorisalone di EICMA e presentata da Deus Ex Machina Italy, Metzeler e Rodaggio Film. Le pellicole selezionate riguarderanno il mondo delle due ruote - bici comprese - e dei viaggi e, più in generale, dell’immaginario culturale di cui Deus s’è fatta portatrice, dall’Australia fino all’Italia, passando per l’Indonesia, il Giappone e la California. L’ingresso è totalmente gratuito, ma i posti sono limitati, la prenotazione quindi necessaria…Il primo appuntamento è fissato per il 17 febbraio con la proiezione di “Mondo Enduro”, un classico del viaggio sulle due ruote che racconta il leggendario giro intorno al mondo compiuto da sei motociclisti inglesi. La seconda proiezione avrà luogo invece il 16 marzo: con “Line of sight “, dove Lucas Brunelle segue per dieci anni alcuni dei ciclisti più spericolati in giro per oltre 20 diversi - e spesso pericolosi - paesi del mondo. La data successiva sarà invece quella del 13 aprile, in occasione della quale sarà proiettato The Endless Summer, pellicola “classica” per gli amanti del surf che racconta il pellegrinaggio intorno al globo di due surfisti alla ricerca dell'onda perfetta tra Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Tahiti e Hawaii.
Il cartellone completo sarà svelato solo successivamente; ricordate di segnarvi le date, prenotarvi e tenervi aggiornati sul sito di Deus Ex Machina. Qui il trailer del primo appuntamento "Mondo Enduro".

Aggiungi un commento