Salta al contenuto principale

The Deus Bombshell, la special in scatola di montaggio

Se avete una comunissima Yamaha XSR 700 oppure una MT07 e desiderate trasformarla in una moto molto particolare, forse i vostri sogni non sono difficili da realizzare: la chiave è questo kit realizzato dallo specialista Deus Ex Machina, uno dei customizzatori più in voga del momento
Special plug and play
Il kit permette di cambiare volto alla vostra bella con poche ore di lavoro, senza bisogno di tagli, saldature o modifiche al telaio di serie; è semplice da installare e assolutamente reversibile, cioè se cambiate idea non è un problema smontare tutto e ritornare all’aspetto originale.
Il nome, “The Deus Bombshell”, spiega tutto: si tratta di una “conchiglia” che dà alla vostra moto l’aspetto di una bomba, essenzialmente è una scocca che si sostituisce alla carrozzeria originale cambiando completamente la silhouette.
Non è la grinta a farle difetto: sella monoposto, codino cortissimo, tabelle portanumero e la cover che nasconde il serbatoio minacciosamente inarcata avanti. È fatta completamente a mano, in Australia, e a seconda delle richieste viene prodotta in fiberglass o in fibra di carbonio; anche il rivestimento della sella ha due opzioni, vinile o pelle. Le staffe in alluminio necessarie il montaggio, così come tutta la minuteria, sono incluse nel kit.
La trasformazione The Deus Bombshell si può montare su tutte le XSR700 prodotte a partire dal 2016 e sulle MT07 costruite a partire dal 2014, in questo caso con qualche leggera modifica in più. Va osservato che nella foto la moto è priva del parafango posteriore, l’effetto è molto bello ma per l’uso stradale converrà montarlo. I vigili apprezzeranno...
Se volete approfondire c’è anche un sito dedicato: www.deusbombshell.com .
Il kit va ordinato via e-mail a parts@deuscustoms.com ma se padroneggiate bene l’inglese potete farlo anche al telefono, chiamando il numero +61 409369171.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento