Salta al contenuto principale

Destination Yamaha - La piattaforma online per viaggiare in moto

Se avete sempre desiderato viaggiare il mondo e trovare a destinazione una Yamaha da utilizzare per la vostra avventura, finalmente la casa dei tre diapason ha realizzato la piattaforma per soddisfarvi. 
Un progetto parecchio interessante
Destination Yamaha sarà infatti una piattaforma online che verrà lanciata a partire da Settembre dove qualsiasi utente potrà collegarsi ad un sito internet specifico destination-yamaha.eu dentro al quale inserirà la nazione nella quale intende programmare un viaggio, il tipo di tour che vuole effettuare (per esempio Road o Offroad), il modello di moto da noleggiare ed un’altra serie di parametri di ricerca. A questo punto verranno visualizzate tutte le info ed i contatti di adventure tour operator certificati Yamaha. L’aspetto più importante è che tutti i tour in elenco saranno stati prima valutati e testati dai distributori ufficiali Yamaha in modo da garantire una selezione solo dei migliori tour operator garantendo quindi la massima sicurezza e qualità con la certezza di trovare un itinerario incantevole e moto sempre in ordine da poter noleggiare.
L’azienda giapponese è da sempre molto vicina ai propri clienti e con il mercato Adventure in forte crescita vuole far si che quando si entra nel mondo blu Yamaha si possa vivere la moto non solo come un mezzo di movimento ma come una compagna di incredibili avventure. Come richiama lo slogan Yamaha “revs your heart”, “far andar su di giri il cuore”, il desiderio dell’azienda è quello di offrire un’esperienza a 360 gradi che possa scalfire indelebili ricordi nel nostro cuore.
Questo progetto permetterà anche ai non possessori di una Yamaha di poter finalmente provare le moto della gamma giapponese in un tour facendo cosi scoprire la grande versatilità di alcuni dei loro mezzi esplorando nuovi territori ed incontrando motociclisti da tutto il mondo.
Attualmente in Europa sarà possibile scegliere tra oltre 100 diverse soluzioni di tour e corsi mentre fuori dal continente al momento sono oltre una ventina le possibilità di tour che spaziano da Russia ad Australia ma anche Marocco per vivere le dune e gli Stati Uniti. La lista è ovviamente destinata ad aumentare con il tempo visto che Yamaha continuerà la ricerca di nuovi partner per permettervi di esplorare il mondo, vivere una grande avventura e sentire la sensazione di libertà che solo una moto vi può dare.
Aggiungi un commento