Salta al contenuto principale

Demo Ride Suzuki, via il prossimo weekend

Tornano i Demo Ride Suzuki dedicati alle novità di gamma. A disposizione dei partecipanti per una prova gratuita su strada ci saranno le V-Strom (650 e 1000), la SV 650, la GSX 750 e la GSX - S 1000F. Il primo appuntamento è per venerdì 5 a Milano
Demo Ride Suzuki
Il prossimo sarà un weekend dedicato a tutti coloro che sono intressati a provare alcune delle più attese novità firmate da Suzuki. Con i DemoRide, la Casa metterà infatti a disposizione  degli interessati diversi modelli per una prova gratuita su strada. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 5 a Milano, seguito da quelli di sabato 6 maggio San Donà di Piave (VE), Villesse (GO) e Castello di Brianza (LC). Si conclude il weekend domenica 7 con l’appuntamento a Montano Lucino (CO). Tra le protagoniste di questi DemoRide ci saranno le nuove V-Strom 650 e 1000, la SV650, la GSX-S750 e la  GSX-S1000F.
Domenica 7 maggio, ritorna inoltre l’evento Suzuki V-Strom Tour riservato alle sole Suzuki: i partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato e più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour. La tappa di domenica 7 maggio sarà a Mestre (VE), presso MOTOSPAZIO, in Via Terraglio 270.
Per i Demo Ride va infine ricordato che tutte le prove si svolgeranno su strada con l’assistenza dello staff Suzuki: i test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.
Sul sito Suzuki tutti i dettagli. 
Aggiungi un commento