Demi-jet KV57 e KV58, Kappa ne fa di tutti colori
Tanti colori e prezzi stracciati: sono due dei punti di forza dei nuovi caschi da città proposti da Kappa
Linea moderna e sbarazzina, una gamma colori articolatissima e accattivante, prezzi stracciati: sono i punti di forza dei due nuovi caschi proposti da Kappa. Si tratta di due demi-jet rivolti all’uso metropolitano, alla moda e caratterizzati dall’efficace sistema di ventilazione. Sono in materiale termoplastico e le calotte vengono prodotte in due dimensioni diverse a seconda della taglia, per garantire una calzata più corretta. Gli interni sono anallergici, removibili e lavabili, e la chiusura è assicurata da un cinturino con fibbia micrometrica.
Tanta aria
Siamo ancora nella stagione calda e risulta particolarmente apprezzabile l’efficiente sistema di aerazione che prevede due prese d’aria nella parte frontale e un estrattore in quella posteriore. Entrambi i modelli hanno il visierino fumé estraibile che protegge dal sole, il KV57 è dotato anche di visiera trasparente antigraffio che assicura maggior protezione dall’aria.
Colori e finiture in abbondanza
Per quanto riguarda le colorazioni disponibili c’è di che sbizzarrirsi: ogni variante è arricchita da una finitura lucida, opaca, metallizzata o un mix di due di queste per un effetto ancora più originale. Il KV58 è proposto in ben 10 versioni monocromatiche: bianco lucido, titanio opaco, nero opaco, verde militare opaco, nichel opaco, blu lucido, grigio lucido, giallo metallizzato opaco, rosso lucido, rosa lucido. Il KV57 invece ne offre quattro, sui toni del bianco, grigio, nero e un elegante e originale bordeaux metallizzato.
I prezzi al pubblico sono di 95,00 euro per il KV57 e 79,00 euro per il KV58, entrambi disponibili nelle taglie dalla XS (54) alla XL (61).