Da Dhl un premio per customizzatori amatoriali: 1500 euro per la migliore creazione
Il concorso si chiama #backyardmechanic ed è su scala mondiale: aiuterà il lavoro giudicato più meritevole con un aiuto a completare la propria opera. Saranno premiate le realizzazioni più originali e funzionali, la valutazione avverrà entro il 31 luglio tramite materiale inviato via internet
Image
Fuoriserie
Hai iniziato a customizzare la tua moto ma non hai il budget per finirla? Oppure, come spesso accade, l'appetito vien mangiando e nel frattempo ci sono altre modifiche che vorresti aggiungere al tuo lavoro di personalizzazione o elaborazione? Fino al 31 luglio hai tempo per partecipare a un concorso indetto dal colosso postale tedesco Dhl.
Come funziona?
È tutto piuttosto semplice: basta collegarsi al sito dell'azienda, o digitare nel browser il nome dell'iniziativa #backyardmechanic per poi trovare il link al concorso. Dopo essersi iscritti, viene chiesto di fornire una descrizione del proprio esercizio di customizzazione, corredato da foto o video a testimonianza degli interventi eseguiti. Saranno selezionati prima i migliori cento lavori (al momento sono quasi 3mila, il concorso è aperto su scala mondiale) e poi si arriverà a una top ten. Tra questi ultimi magnifici dieci verrà votato il vincitore, secondo i seguenti criteri: originalità, innovazione/rilevanza delle modifiche apportate e realismo. Secondo quest'ultimo standard si intende la possibilità di raggiungere veramente gli obiettivi proposti grazie alla cifra che si potrebbe vincere.
Il premio
In palio c'è un premio dal valore di 1500 euro e sarà Dhl stessa a identificare il fornitore adatto a sodisfare i requisiti tecnici e di prezzo compatibili con l'acquisto. Al momento sono visibili parecchi lavori: molti appassionati vengono dal mondo del fuoristrada e del motard, ma non mancano le realizzazioni più fantasiose in salsa vintage o le café racer che vanno tanto di moda al giorno d'oggi.
Non resta quindi che darsi da fare: se non altro in caso di vittoria non ci sarà da preoccuparsi della spedizione, aspettando trepidanti che il corriere abbia capito davvero dove deve arrivare il pacco e che lo consegni nei tempi previsti.
Come funziona?
È tutto piuttosto semplice: basta collegarsi al sito dell'azienda, o digitare nel browser il nome dell'iniziativa #backyardmechanic per poi trovare il link al concorso. Dopo essersi iscritti, viene chiesto di fornire una descrizione del proprio esercizio di customizzazione, corredato da foto o video a testimonianza degli interventi eseguiti. Saranno selezionati prima i migliori cento lavori (al momento sono quasi 3mila, il concorso è aperto su scala mondiale) e poi si arriverà a una top ten. Tra questi ultimi magnifici dieci verrà votato il vincitore, secondo i seguenti criteri: originalità, innovazione/rilevanza delle modifiche apportate e realismo. Secondo quest'ultimo standard si intende la possibilità di raggiungere veramente gli obiettivi proposti grazie alla cifra che si potrebbe vincere.
Il premio
In palio c'è un premio dal valore di 1500 euro e sarà Dhl stessa a identificare il fornitore adatto a sodisfare i requisiti tecnici e di prezzo compatibili con l'acquisto. Al momento sono visibili parecchi lavori: molti appassionati vengono dal mondo del fuoristrada e del motard, ma non mancano le realizzazioni più fantasiose in salsa vintage o le café racer che vanno tanto di moda al giorno d'oggi.
Non resta quindi che darsi da fare: se non altro in caso di vittoria non ci sarà da preoccuparsi della spedizione, aspettando trepidanti che il corriere abbia capito davvero dove deve arrivare il pacco e che lo consegni nei tempi previsti.
Aggiungi un commento