Salta al contenuto principale

Yamaha Racing Experience: saltano Misano e Le Mans

Coronavirus: Yamaha cancella le date della Racing Experience 2020. Saltano quindi gli appuntamenti in programma il 20-21 aprile a Misano e il 25-26 giugno a Le Mans. Non si conoscono per il momento le nuove date: i clienti saranno contattati dalla stessa Yamaha non appena decise
Racing Experience
L’emergenza Coronavirus ha obbligato Yamaha a cancellare le date in calendario per l’edizione 2020 della sua Racing Experience, attività in pista dedicata ai fortunati possessori di una R1 M. La Casa di Iwata ha spiegato d’aver preso la decisione nell’interesse della salute pubblica : “La situazione relativa al Covid-19 - scrive Yamaha - è in rapida evoluzione e condiziona ogni aspetto della vita quotidiana, specialmente in Europa. Dando priorità assoluta alla salute e al benessere dei propri clienti, Yamaha ha deciso di cancellare gli eventi Yamaha racing Experience 2020 che avrebbero dovuto avere luogo a Misano, Italia, il 20-21 aprile 2020 e a le Mans, Francia, il 25 e 26 giugno 2020”.
Si tratta solo di pazientare un po’: le date cancellate, assicurano da Yamaha, saranno infatti sostituite con nuovi appuntamenti, ancora da stabilire.
Yamaha - continua il comunicato -  vuol assicurare a tutti i possessori di R1M che verranno contattati a una data da destinarsi per informazioni sui prossimi eventi YRE, nei quali Yamaha intende offrire un'esperienza unica dove i clienti R1M possono migliorare le capacità di guida e la conoscenza tecnica, scendendo in pista con alcuni dei piloti ufficiali Yamaha”.
Gli appuntamenti della Racing Experience, lo ricordiamo,  consentiranno di conoscere fino in fondo il potenziale della supersportiva alla presenza dei piloti ufficiali Yamaha: i partecipanti prenderanno parte alle sessioni di guida ed alla serie di workshop organizzati per illustrare la sofisticata tecnologia di gestione elettronica della nuova YZF-R1M 2020.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento