Salta al contenuto principale

Coronavirus, Kawasaki estende la garanzia di moto, jet sky e ATV

In tempi di lockdown e moto ferme nel box, Kawasaki ha scelto di estendere la copertura della garanzia di tutti i veicoli per un periodo pari alla durata dei fermi e, quindi, ulteriormente prorogabile
Estensione di garanzia gratuita
Chi, a causa delle misure restrittive imposte dal governo, non avesse avuto modo di sfruttare appieno i propri veicoli, fermi in garage ormai da diverse settimane, potrà comunque avvalersi dell’estensione di garanzia e di assistenza promessa da Kawasaki.
Così la Casa di Akashi ha scelto di rimanere vicina ai propri clienti, garantendo loro la possibilità di avvalersi di tutte le coperture, l’assistenza e la garanzia prevista per un periodo di tempo prolungato e “variabile”.
Relativa a tutti i motocicli ma anche ai Jet-Ski e Mule/ATV già venduti (ad eccezione di veicoli registrati a scopo aziendale), l’estensione - valida nei principali mercati europei — sarà prolungata infatti per un periodo di tempo pari alla durata del “lockdown”. Pertanto, in base all’evolversi della situazione, non è da escludere che quanto sopra stabilito possa essere soggetto ad ulteriori proroghe. L’offerta sarà applicata automaticamente da Kawasaki a partire dal 16 aprile 2020, per tutte le coperture di garanzia in corso di validità o scadute dal 1 marzo in poi.
L’attuale contesto di molti utenti Kawasaki in Europa è l’impossibilità di godere del proprio prodotto, o la concessione di un impiego limitato allo stretto necessario” ha dichiarato Hans Sipkema, Vice-Direttore Tecnico di Kawasaki Motors Europe, che ha aggiunto: “Insieme a Kawasaki Heavy Industries Ltd., desideriamo prolungare la tranquillità evocata dal periodo di copertura in garanzia, cosicché, quando la situazione generale si sarà normalizzata, la clientela non si veda penalizzata dal mancato godimento di termini e condizioni di garanzia per colpe non proprie”. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento