Salta al contenuto principale

Con Indian Motorcycle rinasce la Chief Dark Horse

Ormai è certo: per il 2016 Indian Motorcycle lancerà un nuovo modello dal nome, tuttavia, già fin troppo conosciuto: la nuova Chief Dark Horse sarà presentata in occasione di un evento per biker "duri e puri" che si svolgerà nella ventosa e gelida Chicago il prossimo 13 febbraio
Nuovo modello per il 2016
In aggiunta ai già noti modelli apparsi tra il 2013 e il 2014, per il 2016, Indian Motorcycle sembrerebbe voler proporre una nuova, o meglio, rinata versione della celebre custom.
Il modello infatti è nuovo, il nome invece un po’ meno: Dark Horse. Dark Horse era infatti il nome utilizzato dalla precedente gestione Stellican per una versione introdotta nel 2010, prima che Indian passasse al gruppo Polaris nel 2011 e che rimase in listino fino al 2013, anno in cui la gamma venne totalmente rinnovata con il nuovo motore Thunderstroke, unità da 1811 cm3  che sarà l'anima anche della nuova Chief Dark Horse.
Della nuova Chief Dark Horse si sa, con certezza, ancora poco; tuttavia, come la stessa Indian Motorcycle ha dichiarato, la moto al completo sarà svelata in occasione dell’evento organizzato a Chicago il prossimo 13 febbraio, il Dark Horse Challenge Ride, al quale “tutti” sono invitati. L’invito del marchio recita infatti così: “Sei abbastanza duro? Iscriviti al Dark Horse Challenge di Chicago il 13 febbraio alle ore 16:00. Riders di tutte le marche e di tutti i modelli sono invitati a unirsi a noi, mentre ci dirigeremo su un percorso che dalla Michigan Avenue porta al Kaiser Tiger dove riceverete l’accesso esclusivo a partecipare al nostro evento di lancio del nuovo modello Indian Motorcycles”. Viste le temperature previste (minima -6°C, massima -2°C) e il vento abituale di Chicago, sarà meglio coprirsi bene! 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento