Salta al contenuto principale

Ciapa la Moto, contest B.I.G. dedicato a Special, Cafè e Moped

La 5a edizione di B.I.G. (Built in Garage) andrà in scena quest’anno giovedì 17 maggio presso gli spazi del Motosplash. La serata organizzata da Ciapa La Moto premierà Special, Cafè Racer e, novità 2018, Moped personalizzati. Per partecipare al contest basta mandare una mail allegando la foto del mezzo e descrivendo i lavori effettuati
Built in Garage
Organizzata da Ciapa la Moto in collaborazione con Shark, Bagster, Segura, Mjus-RBL e Capit, la 5a edizione di B.I.G. (Built in Garage), cioè la serata dedicata al mondo custom e special, andrà in scena giovedì 17 maggio 2018. L’appuntamento è fissato a partire dalla 19.30 presso gli spazi  del Motosplash in via Gardone 22 Milano.
La formula rimane quella già vista e apprezzata in occasione delle precedenti edizioni, ma, novità 2018, sarà quest’anno l’introduzione, accanto alle già collaudate Cafè Racer e Special, della nuova categoria Moped riservata ai motorini nati su base classica, dai Ciao ai Garelli. La partecipazione è aperta a chiunque abbia realizzato un mezzo largamente personalizzato, unico e speciale: per iscriversi basta mandare una mail a questo indirizzo entro il 10 maggio 2018, con nome e cognome, recapito telefonico, indicazione del modello d’origine e anno di immatricolazione più, ovviamente, una foto del mezzo preso di lato su sfondo neutro corredata da una breve descrizione dei lavori effettuati. Se selezionati, si dovrà confermare entro il 12 maggio la propria partecipazione per la serata di giovedì.
Composta da esperti del settore, la giuria voterà le migliori e più originali, permettendo comunque la partecipazione al contest anche alle non selezionate per la categoria “Fuori Concorso”.  I posti disponibili sono 27 per le Special e 10 per i Moped.
Come sempre, i parcheggi moto interni sono gratuiti e, per quanti lo desiderassero, sarà possibile anche cenare grazie al servizio bar attivo per l’intera serata. 
Aggiungi un commento