Salta al contenuto principale

Due Qooder per gli sportivi del Gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato

Quadro Vehicles premia i talenti delle Fiamme Oro omaggiando il Gruppo Sportivo con due Qooder in livrea azzurro e tricolore. “Un accordo che ci rende orgogliosi di essere vicini alle Istituzioni, allo sport e agli atleti italiani che sono un’eccellenza a livello mondiale da valorizzare e tutelare”
Omaggio di Quadro
Gli atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro settore motociclismo hanno quest’anno ottenuto grandi successi nelle competizioni internazionali: Kiara Fontanesi si è aggiudicata il titolo di Campionessa del Mondo classe WMX per la 6^ volta, Matteo Grattarola ha anch’egli conquistato il titolo mondiale trial TR2, nel motocross Michele Cervellin e Alessandro Lupino, insieme al 9 volte Campione del Mondo Antonio Cairoli, hanno conquistato il 2° posto nel Trofeo delle Nazioni MX, Campionato del Mondo a squadre e nell’Enduro Maurizio Micheluz ha conquistato il titolo di Campione Europeo per la 5a volta consecutiva.
Successi meritati, che Quadro Vehicles ha voluto premiare omaggiando il Gruppo sportivo di 2 Qooder in livrea azzurro e tricolore.
La cerimonia ufficiale di consegna dei veicoli si è svolta presso la caserma delle Fiamme Oro a Milano alla presenza di Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles, del Comandante del Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia, reparto in cui sono incardinate le Fiamme Oro, Dirigente Superiore Dott. Roberto Campisi, il Dott. Massimo Bentivegna, Vice Presidente delle Fiamme Oro e l’Ingegnere Stefano Minetti, Direttore dell’autocentro della Polizia di Stato di Milano: “È un accordo che ci rende orgogliosi di essere vicini alle Istituzioni, allo sport e agli atleti italiani che sono un’eccellenza a livello mondiale da valorizzare e tutelare. Fiamme Oro e Qooder sono un binomio rivolto al futuro, all’innovazione ma anche alla stabilità e sicurezza su strada. - ha spiegato Paolo Gagliardo - Qooder è diverso da ogni tipo di categoria di veicoli già esistente, rappresenta un nuovo concetto di mobilità che ben si unisce allo spirito e all’impegno dei giovani talenti delle Fiamme Oro.”
Leggi altro su:
Aggiungi un commento