Salta al contenuto principale

Cecchinello: Jorge sfortunato, Bradl sta crescendo

Lucio Cecchinello, team manager del team Honda LCR, spera in un buon GP, parla del suo pilota Stefan Bradl, di Lorenzo e del futuro del team

Un GP importante

La nostra inviata al Sachsenring Wiktoria Ziaja (qualche sua foto nella gallery...) ha incontrato Lucio Cecchinello ieri sera, il team manager del team LCR era moto soddisfatto per i progressi del suo pilota Stefan Bradl nel GP di casa. Ecco le sue impressioni a caldo anche su quello che è accaduto a Lorenzo.

Bradl sta migliorando

"Siamo sulla buona strada, Bradl gira un secondo meglio dell'anno scorso, lui ha più esperienza rispetto all'anno scorso e la moto è migliorata. Siamo sulla buona strada per avvicinare i primi e i primissimi che occupano sempre i gradini del podio. Lorenzo non ci sarà... Cercheremo di sfruttare questa occasione al meglio..."

Con Stefan mi trovo molto bene

"Bradl è tranquillo ma sotto pressione per il GP di casa impegnato in tante altre cose, può essere fastidioso per un pilota ma anche molto stimolante, speriamo che per lui sia così. Stefan è uno die piloti con cui ho legato di più negli ultimi anni, ci intendiamo molto bene e lui è una persona molto ben educata e conosce l0ambente e capisce le difficoltà che un team deve affrontare. E spero continuare con lui anche l'anno prossimo"

Lorenzo tanta sfortuna

"Jorge è stato sfotunato è caduto in un punto molto veloce, compromettendo la guarigione, è stata sfortuna. si apre una grande opportunità per Pedrosa"
Leggi altro su:
Aggiungi un commento