Salta al contenuto principale

Capit, asciugare la tuta con Suit Dryer

La pioggia o il caldo estremo non saranno più un problema, almeno per la tuta. Da Capit arriva infatti un nuovo dispositivo pensato per asciugarla in tempi rapidi grazie a un potente flusso di aria fredda e calda. Già disponibile, il suo funzionamento è davvero semplice
Asciutta e protetta
Asciugare la tuta da un temporale estivo o da una "sudata" in pista in tempi brevi. Ecco ciò che il nuovo dispositivo pensato e realizzato da capit promette di fare: Suit Dryer è stato progettato dall’azienda italiana per dirigere all’interno della tuta aria calda o fredda ed ottimizzarne così i tempi di asciugatura. Realizzato con una scocca in materiale plastico (ABS) e componenti in alluminio, Suit Dryer funziona sia a 100 che a 230 Volt e garantisce, ovviamente, la massima protezione del capo: il flusso d’aria diretto all’interno della tuta non modifica (né tantomento rovina) i tessuti o le protezioni al suo interno, mantenendo al contrario lo stato di comfort. Il funzionamento è chiaramente molto semplice: come una gruccia, Suit Dryer si infila nella tuta s’appende ad un supporto qualsiasi e si accende. Venduto separatamente, inoltre, Capit offre un apposito un cavalletto in alluminio, pieghevole e trasportabile, necessario quando non si ha un luogo dove agganciare e appendere la propria tuta.
Già disponibile nei negozi, Suit Dryer è proposto al prezzo di 235 euro. Per conoscere i dettagli del prodotto e le caratteristiche tecniche, ecco il link al sito Capit.it.
Aggiungi un commento