Salta al contenuto principale

Con Bridgestone si vince felpa e cappello di Valentino

Il produttore giapponese ha organizzato un concorso che permette di vincere due completi (felpa e cappellino) griffati VR46, basta rispondere online a una domanda. Ecco la risposta giusta 

In palio il cappellino del Dottore

Per festeggiare il "rinnovo" di Valentino Rossi come consigliere speciale per lo sviluppo della gamma di pneumatici, Bridgestone ha organizzato un concorso con cui mette in palio due set (pochino per la verità...) formati da felpa con cappuccio e cappellino marchiati VR46 e Bridgestone. Per farlo basta rispondere alla domanda: qual è stato il primo GP in cui Valentino ha vinto montando gomme Bridgestone? Clicca qui per accedere al form di risposta. 
La risposta giusta è Shanghai 2008.


Ed ecco il video

Bridgestone ha deciso di sfruttare al meglio il marchio Rossi ed ecco qui sotto il nuovo video promozionale della famiglia Battlax (penumatici sportivi) con il Dottore che mette in mostra le sue doti di tester in sella a una Yamaha Fazer8. Prima di montare il sella Vale si accuccia come è solito fare prima delle gare, le pieghe invece sono decisamente più tranquille e adatte alla Fazer8. Il video termina con un resoconto all'ingegnere e la firma "tested & approved" su un tablet.

Aggiungi un commento